È interessante scoprire come è diviso lo spazio di storage qui su Altervista, no? :mrgreen:
Printable View
È interessante scoprire come è diviso lo spazio di storage qui su Altervista, no? :mrgreen:
100. E non li occuperò mai!
200 mega
scusate non so perchè ho votato altre e chiedo ad un mod di cancellare il mio voto se possibile.
Ho 100 megabyte =.=
non chiedetemi perchè ho schicciato altro ...
Be', se il tuo sito è costituito da solo testo ASCII può darsi... :wink:Citazione:
Originalmente inviato da nirvana2003
Dipende sempre da come e quanto si sviluppa il proprio sito. Ovviamente se uno carica sul suo spazio decine di files bitmaps o mpeg, dovrà espandersi in continuazione. :mrgreen:
Se uno ha dei file bitmap è fonte di odio per tutti i visitatori del suo sito. :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Ho poche immagini, compresse il più possibile. Il sito è leggerissimo. Attualmente è di circa 120 pagine ma occupa pochissimo.Citazione:
per ora ho 100 mb, il mio sito occupa si e no 20 mb a che mi servono 200, 300 mb?
Ciao
Infatti la mia era una esagerazione. Inoltre se una bitmap, anche di molti MB, viene messa a disposizione per il download, non è un danno: gli utenti sceglieranno se scaricarla o meno in base alla loro connessione. :top:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
-------------
domenicoragusa --> Ripeto: dipende sempre dalla natura del sito e da molti altri fattori. Se a te bastano meno di 100 MB, va bene: non ti costringiamo mica ad aumentare la tua quota. :mrgreen: :lol: :mrgreen:
io 100 MB e nn credo che ci arriverò mai
cià!
Una cosa interessante, se parteciperete in tanti al sondaggio, è che potremo farci un'idea della enorme capacità di memorizzazione offerta dai servers di AV nell'insieme.
332 mega ... in continua espansione ... continua ... vabbé ... è un periodo che mi sono un pò "seduto" ... sarà l'estate.
Taitaonline --> È normale, non si può mica "gonfiare" un sito come se fosse un palloncino! Ci vuole tempo. E poi 300+ MB non sono male, soprattutto se si pensa ai siti hostati fuori da AV! ;-)
300MB pieni ...dovrò fare un upgrade.
ho l'upgrade a 200, ma non li occupo alla fine!
Io ho l'upgrade a 300 MB, ma visto che sono prossimo al 90% di spazio occupato è quasi giunto il momento di passare a 400 (se voglio avere ancora spazio per il db e l'hd online)!
Io 100 MB e non credo che li occuperò mai!
1gb :lolloso:
:shock: :shock: :shock:Citazione:
Originalmente inviato da neoscript
Però, niente male! Qual è la principale causa di saturazione dello spazio, nel tuo caso? :=):
------------------
Il tuo sito però è in ristrutturazione ora... :mrgreen:
gli enormi zip che mi tocca caricare per passarli ai collaboratori e sviluppare soft :razz: diciamo che di tutto quello spazio, ne occupo costante il 20% tutto il resto e un sali e scendi... idem con la banda, un mese me la ritrovo a 99% e un'altro a 0.3% :eyes:Citazione:
Il mio sito è in perenne ristrutturazione, quando decido di mettermi sotto con il finirlo, zac esce qualche cosa da fare per qualcuno... e quindi rinvio, ma una di queste settimane dovrei dargli la mazzata finale :shock:
neoscript --> Nel mio caso invece ho lo spazio occupato che scende di poco (quando cancello qualcosa) e aumenta tanto, mentre la banda purtroppo la uso pochissimo, a causa dei pochi visitatori.
-----------------
Per ora con il sondaggio siamo arrivati a circa 4,3 GB... E siamo solo all'inizio! :=):
100mb
pochi ma buoni :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
3 siti, ognuno con 100 MB. Presto uno con 200 o 300
io su uno sono arrivato a 400 ma questo mese credo che devo fare un'altro upgrade :eyes:
A giudicare dalla frequenza media di upgrade (sembro un matematico!) che vengono effettuati, gli amministratori dovranno acquistare nuovi hd ogni mattina in cui vanno a comprare il pane! :-)
----------------------
E siamo a 4,9 GB/18 utenti. Se pensiamo che gli utenti sono oltre 200000...
bhe, siamo in 200000 utenti, ogni utente base ha 100mb... come base i server hanno in totale 20TB, più tutti gli upgrate che abbiamo fatto...
un conto è l'hardquota assegnata all'utente..
un'altra è l'utilizzo...
non penso che ci siano sul serio 20terabyte già assegnati a tutti gli utenti... :P
sul server 2 php dice che nella partizione /membri:
Spazio in uso 35.62gb
:)
sul webx16 di aruba:
Spazio disponibile 17.44gb
Spazio in uso 308.82gb
:)
e aruba ci tiene circa 3000 siti su quel server e non da limiti di utilizzo di spazio... :)
loro arrivano appena a 100mb per utente... ma tenete conto che ci sono si (io ne avevo uno) che si mangiano 4 o 5 (giga) da soli :mrgreen:
bhe, però ai 200000 gli viene dato sempre 100mb di spazio, e questi 100 ci devono essere disponibili sul server... quindi come spazio disponibile a 20tb ci arrivano, ma non sono utilizzati pienamente...
20tera su 15 server sono un problema da gestire... a meno che non abbiano un sistema di archiviazione separato :)Citazione:
Originalmente inviato da neoscript
penso che ci sia l'1% degli utenti che arriva sul serio ad occupare tutti i 100mb ;)
sugli shared hosting le risorse sono condivise... quando un disco diventa pieno se ne aggiunge un altro ... e via così :)