Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Gravi offese sul mio sito nella bacheca

  1. #1
    Guest

    Angry Gravi offese sul mio sito nella bacheca

    Salve, vorrei descrivervi l'accaduto...

    Oggi sulla mia bacheca abbiamo ricevuto un messaggio abbastanza offensivo...
    naturalmente è possibile cancellarlo dalla bacheca...

    Ho notato il suo indirizzo ip ed è identico al mio, tranne di una cifra !!! Controllandolo meglio in quei siti che ti informano, l'indirizzo ip ha anche le stesse caratteristiche al mio.

    Potreste spiegarmi come ha fatto questa persona ad inserire il messaggio con il mio indirizzo ip ??? C'è un modo per bannarlo, cioè non farlo entrare nel sito ???

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda che quando hai un sito web come ti becchi i complimenti devi essere consapevole che possono anche capitare certe cose.. quindi non mi sembra il caso di prendersela piu' di tanto.. cancella il messaggio e via.. poi se vuoi approfondire per l'indirizzo ip e' un'altro discorso.. pero' come ti ho detto prima ti beccchi i complimenti e ti becchi le critiche "avvolte costruttive altre da stupidi" ma non c'e' bisogno di prendersela cosi'.. ma e' solo una mia opinione!! ciao alibi74

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma non sappiamo cosa gli hanno scritto..poveraccio..mica tutti hanno il pelo sullo stomaco..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questo è il messaggio:

    Dovete morire tutti...brutti bastardi!!!


    Il sito è ormai diventato punto d'informazione per tutta la comunità del mio paese, soprattutto dai giovani. (indirizzo: ischitella.altervista.org). Non è un sito amatoriale, anzi, è quasi "ufficiale" del Comune di Ischitella (dato che non esistono altri...).

    Nel creare il sito si detto che non dovevano per niente esserci offese di questo genere, doveva essere "pulito" e quindi punto d'approdo per tutti.



    Ripeto: come ha fa questo visitatore ad avere il mio stesso indirizzo ip... cambia soltanto una cifra...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'IP simile significa semplicemente che è della stessa zona.
    Ma comunque l'IP è dinamico, quindi anche se lo bannerai, potrà accedere con un altro IP. Mi sa che non puoi fare niente...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie Heart, sinceramente credevo che c'era il modo per bannare, ma forse accade soltanto nei forum.

    Io utilizzo una connessione gprs TIM, e sulle mie informazioni è annotato che la mia località è Roma. Può darsi che anche questo personaggio abbia questa tipologia di connessione.

  7. #7
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    non e' un "Problemi Tecnico dell'Account", sposto

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ma non sappiamo cosa gli hanno scritto..poveraccio..mica tutti hanno il pelo sullo stomaco..
    Ma guarda che non bisogna avere il pelo sullo stomaco.. manco fosse un'omicidio.. e poi non capisco perche' non lo hai ancora cancellato.. visto che e' cosi' imbarazzante per il sito perche' non lo hai ancora cancellato? :sadOLD:

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Ma guarda che non bisogna avere il pelo sullo stomaco.. manco fosse un'omicidio.. e poi non capisco perche' non lo hai ancora cancellato.. visto che e' cosi' imbarazzante per il sito perche' non lo hai ancora cancellato? :sadOLD:
    ma sì che l'ha cancellato...non hai letto nel primo messaggio che ha detto che lo ha cancellato???? allora perchè lo avrebbe riscritto qui....sto forum d'estate sembra ancora di + un dialogo tra sordi...leggete prima di postare no?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok faccio un po' il rompipalle

    Salve, vorrei descrivervi l'accaduto...

    Oggi sulla mia bacheca abbiamo ricevuto un messaggio abbastanza offensivo...
    naturalmente è possibile cancellarlo dalla bacheca...

    al momento per esempio c'è ancora:


    renata: che celo msn messenger
    Cacm u cazz: *Dovete morire tutti...brutti bastardi!!!
    renata: arschloch du cac....penner
    Admin - Avviso [URL]: Certa gente non ha idea del "rispetto", saremo costretti a censurarlo...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animanelcuore
    Grazie Heart, sinceramente credevo che c'era il modo per bannare, ma forse accade soltanto nei forum.

    Io utilizzo una connessione gprs TIM, e sulle mie informazioni è annotato che la mia località è Roma. Può darsi che anche questo personaggio abbia questa tipologia di connessione.
    se tu fai un giretto nelle chat irc per qualche annetto come ho fatto io,e vedi quello che fanno con gli Ip ti vengono i brividi,si appropiano degli ip altrui,con piu facilita' di quel che si possa pensare,nei forum si salvano un po'solo perche'ad ogni ip e' attribuito un codice personale,ma spesso entrano anche li....... :winkOLD:

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    se tu fai un giretto nelle chat irc per qualche annetto come ho fatto io,e vedi quello che fanno con gli Ip ti vengono i brividi,si appropiano degli ip altrui,con piu facilita' di quel che si possa pensare,nei forum si salvano un po'solo perche'ad ogni ip e' attribuito un codice personale,ma spesso entrano anche li....... :winkOLD:
    ma non gli hanno rubato l'ip... visto che è simile sarà qualcuno del paese che non è d'accordo con le scelte della giunta
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì anche a me succede...non ho l'adsl e ho l'ip che cambia, inoltre abito in uno dei quartieri + "internettizzati" della mia città ..cmq io sarò idiota ma non li vedo i messaggi della bacheca..forse ho problemi con mozilla...boh?

  14. #14
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    ma non gli hanno rubato l'ip... visto che è simile sarà qualcuno del paese che non è d'accordo con le scelte della giunta
    puo' darsi

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ma sì che l'ha cancellato...non hai letto nel primo messaggio che ha detto che lo ha cancellato???? allora perchè lo avrebbe riscritto qui....sto forum d'estate sembra ancora di + un dialogo tra sordi...leggete prima di postare no?
    Guarda che quando ho scritto il post il messagino era ancora li non siamo cosi' sordi come credi;)

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì sì ci credo...io non li vedo sti messaggi..up up

  17. #17
    Guest

    Predefinito




    ah la vecchiaia...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    ...si appropiano degli ip altrui,con piu facilita' di quel che si possa pensare,nei forum si salvano un po'solo perche'ad ogni ip e' attribuito un codice personale,ma spesso entrano anche li....... :winkOLD:
    Eèèèè ??? Appropriarsi di un'IP??? Codice personale??? :eyes:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    l'invito è sempre quello di risolvere questioni personali in privato
    per casi gravi esiste l'Abuse al quale si può fare affidamento

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    ah la vecchiaia...
    fai conto che io non vedo né il menu rosso a sx né i messaggi a destra...mi mancherà flash? :)
    dai tempo al tempo..anche tu diventerai una vecchia ciabatta :eyes:

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    credo che abbia riuppato il sito eliminando la vecchia bacheca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •