Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: CCbill

  1. #1
    Guest

    Predefinito CCbill

    salve ragazzi,

    qualcuno mi sa spiegare esattamente come funziona ccbill?

    thx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so cos'è ne a cosa serva...prova ad andare sul sito ufficiale e se ne sai un pò di inglese credo troverai le spiegazioni che vuoi :)
    http://www.ccbill.com

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    CCBill è diciamo il sito che effettua le transazioni per conto di molti siti che fanno pagare i loro servizi, e se tu sei affiliato a uno di questi siti su CCBill trovi tutto il traffico fatto dal tuo sito verso quello di cui sei affiliato, e cioè i click e se ci sono state delle entrate dal tuo sito trovi la tua percentuale di guadagno, in oltre sempre dopo l'affiliazione ad alcuni siti su CCbill trovi il materiale e link di questi siti da inserire nel tuo sito, ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    CCBill è diciamo il sito che effettua le transazioni per conto di molti siti che fanno pagare i loro servizi, e se tu sei affiliato a uno di questi siti su CCBill trovi tutto il traffico fatto dal tuo sito verso quello di cui sei affiliato, e cioè i click e se ci sono state delle entrate dal tuo sito trovi la tua percentuale di guadagno, in oltre sempre dopo l'affiliazione ad alcuni siti su CCbill trovi il materiale e link di questi siti da inserire nel tuo sito, ciao
    Ti ringrazio della spiegazione...ma l'inscrizione a questo servizio e' gratuita vero?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si l'iscrizione è gratuita nel box della società a cui ti vuoi affilire compare due possibiltà la prima che è quella che interessa a te è vuoi creare un nuovo account su CCBill, e se lo fai, in futuro se dovessi affiliarti a altre società userai il secondo pannello che chiede se hai già un account presso CCBill e in questo pannello immetterai i dati della prima iscrizione e cioè affiliate id username e password, e questo sarà uguale per tutte le nuove affiliazioni, una volta fatto ti arriverà un e-mail con un id diverso che sarà quello che devi usare per i link della nuova società a cui ti sei affiliato, e il tutto lo potrai vedere nella pagina https://affiliateadmin.ccbill.com/ usando i dati della prima iscrizione quì troverai il materiale che ti serve e le transazioni, ciao

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    salve ragazzi,

    qualcuno mi sa spiegare esattamente come funziona ccbill?

    thx
    ma porc... e io che credevo paralssi di lui!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •