Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Blocco dei post sui malfunzionamenti server

Guest

Predefinito

Lo chiedo esplicitamente...

Guest

Predefinito

io ho bloccato dove potevo, c'è un post stickato nella sezione aiuto, più di così non si può fare..

Guest

Predefinito

Non credo sia la soluzione. Per quelli che il sito ce l'anno ancora non sarà importante... ma siamo riusciti ad avere una risposta da Gianluca circa l'effettivo stato del server 5, solo dopo un post in cui lo si richiedeva esplicitamente.
    E vorrei ribadire che ormai sono 48ore che il server 5 è down!!!!
    Quindi fate come volete... al massimo mi sposto a scrivere sotto il messaggio di Gianluca, ma se l'unico modo che abbiamo per ricevere informazioni sullo satto di salute del nostro sito è postare, è quello che farò!!!

Saluti, McK

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    Non credo sia la soluzione. Per quelli che il sito ce l'anno ancora non sarà importante... ma siamo riusciti ad avere una risposta da Gianluca circa l'effettivo stato del server 5, solo dopo un post in cui lo si richiedeva esplicitamente.
    E vorrei ribadire che ormai sono 48ore che il server 5 è down!!!!
    Quindi fate come volete... al massimo mi sposto a scrivere sotto il messaggio di Gianluca, ma se l'unico modo che abbiamo per ricevere informazioni sullo satto di salute del nostro sito è postare, è quello che farò!!!

Saluti, McK
    non è che postando un messaggio ogni 5 secondi la situazione cambia, anzi Gianluca perderebbe ancora + tempo per vedere i post, poi vi lamenate che non legge puer gli altri....