Forse sei troppo giovane per ricordare che la tua squadretta è stata 30 (T R E N T A - altro numero) anni senza vincere una beata cippa.
Forse sei troppo giovane per ricordare che la tua squadretta è stata due - ripeto: D U E - volte in serie b: una volta pagando, l'altra gratis!
Probabilmente il 25 maggio sei andato a letto presto per ricordare.
Io ti posso solo dire che sono 20 anni che vado a S.Siro, non mi stancherò mai, sono innamorata dei miei colori e FIERA DI ESSERE NERAZZURRA!!!
errato...sono 2giorni e mezzo... comunque io ho detto 70,80,90 ..sparando dei numeri a caso....ma se io fossi in te mi vergognerei a dire 39 ihihihi ed il campionato????20,30,40,50,60??? AHAHAHA
ci rinuncio a parlare a con te di questo discorso....... mi fate ammazzare dal ridere voi interisti..vincete una coppa scabrosa una volta ogni 30 anni ed avete il coraggio di dire...almeno noi abbiamo vinto qualcosa...ma finitela....mi fate proprio pena...PERDENTI!!!!!!!!!!! NON VINCE MAI....NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nemmeno tanti scudetti,champions,coppe intercontinentali,super coppe europee ecc...non ne avete tante quante noi AHAHAH AHAHAH AHHAH AHHHA avete solo + trofei tim e trofei birra moretti...........e avete il coraggio di parlare??? IHIHIH