E' uscito ieri il 6 libro di Harry Potter! Non vedo l' ora che lo traducano in italiano!!!
E' uscito ieri il 6 libro di Harry Potter! Non vedo l' ora che lo traducano in italiano!!!
Io stavo per acquistarlo in inglese su Play.com! XDXDXDXDXDXDXD
L'importante è leggerlo, poi inglese o italiano non fa niente! XD
dovrebbe già essere in italiano... o sbaglio?! o.O
no, in italiano da metà settembre....
io me lo leggo in inglese....ciauzzzzzzzzz
Ma certo non costa poco.......
DA metà settembre?? Possibile ??? Mi sembra che per il 5 ci avevano messo di +... Secondo me uscirà ad Halloween come il 5...
Se è stato detto a metà settembre uscirà a metà settembre! Che storie sono "secondo me"? Mica dipende da noi? Tutti fatti interni dell'editore ;)
Non sono un'accanita di Harry Potter... è bello però...non sò se prenderlo...
se vogliono una mano a tradurre gliela do volentieri... :smile:
Già ma chi ha detto che uscirà a metà settembre? Io l' ho sentito solo qui veramente...
DAL CORRIERE DELLA SERA
Ovviamente, i fan italiani dovranno per il momento accontentarsi della versione inglese del libro: quella tradotta in italiano, pubblicata come sempre da Salani, arriverà tra qualche mese. Il sesto volume delle serie, secondo i piani annunciati da J.K. Rowling, sarà il penultimo.
Già... ripeto per me lo pubblicheranno o ad Halloween o a Natale (ho letto su molti siti che è più probabile Natale) ho anche letto sul sito ufficiale dell' autrice che lei non intende scrivere altri libri su Harry Potter dopo il 7 :-(
No, a natale no è troppo lontano, ma è possibile intorno ad halloween
Speriamo! Prima esce meglio è! Io non me la sento di spendere 20 € per comprarlo in inglese x poi non riuscire a "gustarmelo" per bene!! E poi non distinguerei bene i personaggi visto che nella versione inglese hanno nomi diversi...