Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Possibile ban da parte di Google!!

  1. #1
    Guest

    Cool Possibile ban da parte di Google!!

    Ciao a tutti dopo due mesi con un sito con pr4 non indicizzato (ma solo su google) mi viene da pensare che mi hanno bannato:(( qualcuno conosce un tool o un sistema per vedere se sei stato bannato da Google? grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    google ->cerca ->alibi74 site:altervista.org

    sei presente perciò dubito che tu sia bannato o altro.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami mak probabilmente non ci capisco molto.. cioe' mi stai dicendo che se un sito non e' bannato neanche gli altri? perche' lo so quel sito e' indicizzato e anche bene.. io mi riferivo ad un'altro sito.. !!

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    E che centra tutto questo con l' html ?
    ... sposto in "Piazza" ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Scusami mak probabilmente non ci capisco molto.. cioe' mi stai dicendo che se un sito non e' bannato neanche gli altri? perche' lo so quel sito e' indicizzato e anche bene.. io mi riferivo ad un'altro sito.. !!
    stessa procedura di sopra cambiando il nick iniziale ....
    mica posso immaginare che fosse un'altro.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hai ragione.. mak.. com il sito e' indicizzato.. ma voglio dire.. per trovarlo devo digitare l'indirizzo con le chiavi di ricerca che mi servivono non esisto proprio mentre il forum e' in prima pagina:/ forse si sono incavolati perche' non gli ho messo la publicita'.. perche' e' strano ci sono siti hai primi posti con le mie stesse chiavi di ricerca che hanno pr0 o pr1 mahh!! aspettero':((

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sempre sull'argomento:
    come è possibile che uno dei siti che gestisco non venga indicizzato dai motori di ricerca??
    Il sito è madrechiesa.altervista.org e su google compare sempre e solo la homepage

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    forse si sono incavolati perche' non gli ho messo la publicita'.. ((
    ma non sono cose automatiche? figurati se google guarda in tutti i siti se hanno o no la pubblicità a google...oppure se gli sei antipatico OLD

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no ma il fatto e che mi avevano contattato loro per mettergli la publicita'.. evidentemente gli interessava averla su tropea.. cmq era solo una mia considerazione.. altrimenti non me lo spiego..come mai avendo un pr4 dopo 2 mesi ancora niente.. e invece il forum lo ha indicizzato dopo una settimana.. quindi qualcosa sotto ci deve essere.. !!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    a ho capito...si vede che sono proprio ingenua, non pensavo minimamente che google contattasse i siti per la pubblicità. forse perché è in costruzione...bah..certo che se ti hanno contattato e non l'hai messa allora non so che dire..

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    demenzio un po' anch'io stasera perché sono malandata...ma google visto che si materializza in persone che scrivono ai siti non potrebbe anche dare un premio al maggior navigatore su google che lo vincerei io? :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •