Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Dominio gratuito per un'anno!!

Guest

Talking Dominio gratuito per un'anno!!

Ciao a tutti l'altro giorno in un post qualcuno aveva detta che c'e'ra un sito dove ti regalavano un dominio per un'anno.. ma non sono riuscito a trovare quel post.. cmq e' tutto vero.. mi hanno appena attivato il dominio.. e se voglio posso attivarne altri 4 direttamente dal mio pannello di controllo.. poi mi hanno dato spazio web illimitato.. e 40gb di banda al mese.. e poi un sacco di altri servizi.. che ancora non ho controllato.. grande proprio ottimo.. cmq il sito tol.it ciauz alibi74!! :winkOLD:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

occhio al contratto che hai sottoscritto....

che non ti dia un anno gratis e altri 10 obbligatori..

e a vedere i prezzi... brrrrr.. na bella mazzata :D

WEB-HOSTING FRAZIONABILE - fino a 6 DOMINI * GRATIS *
    ULTRA 1000MB Linux e Windows
    € 1.289,00 / anno

sono soldi eh! :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Già, ti regalano la registrazione dei domini(in realtà lo stesso nome registrato con i 6, se disponibili, suffissi differenti ), ma il resto lo paghi spazio etc...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane

Predefinito

Qualche mese fa c'era Top Host che offriva un anno gratuito di hosting tale e quale a quello a pagamento per gratis per un anno e alla scadenza non succedeva perfettamente nulla tranne che il dominio disattivato. Era possibile farlo registrandoti prima ad un altro sito affiliato a top host...ma ora non è più possibile....l'hanno tolto da mezzo :(

Guest

Predefinito

io invece l'ho avuto gratis anche da tophost:p evcz hai ragione che i prezzi fanno rabbrividire.. ma nel contratto c'e'ra che al termine dell'anno o fai un upgrade oppure ti viene disattivato nulla di piu'.. io lo uso per un anno poi se lo possono anche prendere intanto cio' il dominio gia' attivato e posso attivarne altri 4 quindi..

L'avatar di graphicpoint

Predefinito

Mi dai il link preciso ? Intendo quello da dove puoi fare l'iscrizione a dominio gratuito...

Guest

Predefinito

ma lo sai che non me lo ricordo? cmq aspe' che cerco e poi te lo posto.. !!dovrebbe esere questo http://www.tol.it/dem/ricerca.php
    Ultima modifica di alibi74 : 16-07-2005 alle ore 21.27.59

L'avatar di graphicpoint

Predefinito

Si è quello...ma spiega un pò meglio come funziona...sinceramente mi scoccio di telefonare o inviare una mail mi servirebbe proprio un dominio... :D

Ospite Guest

Predefinito

mha come si dice? fidarsi è bene .. non fidarsi è meglio .. anche se la cosa sembra seria ..

mm bho' pero' alle fine sta cosa dello spazio illimitato mai capita .. non esiste un hdd cosi' grande da andare all' infinito .. o perlomeno puoi ma costa una cifra di soldi .. e loro e lo danno gratis ?

Edit: http://www.risorse.net/news/n/legginews.asp?id=843

da quant si dice c'è lo zampino di aruba .. mi astengo

Guest

Predefinito

Io ho inserito i dati.. mi ha chiamato una ragazza (tra latro molto simpatica) e per telefono mi ha chiesto tutti i dati e il nome a dominio che volevo attivare.. l'indomani mi manda una email e mi diceva che era attivato.. credevo che mi prendeva in giro.. invece vado a vedere e mi ritrovo tutta quella roba.. ah sono 50gb di bandwitch non 20 mi ero sbagliato.. cioe' un pacchetto cosi' non l'avevo mai visto poi gratis !!:))

L'avatar di graphicpoint

Predefinito

Ok facciamo così : aspettiamo che finisce l'anno....ci dici se non c'è sotto qualche fregatura, poi prendiamo la macchina del tempo e torniamo indietro per fare l'iscrizione

Guest

Predefinito

a per la cronaca o ativato altri due domini e vanno benissimo.. ma il bello e che li puoi ttivare tu stesso dal tuo pannello di controllo e sono attivi dopo 5 minuti mah!! ci sara' la fregatura? Secondo me la fregatura sta nel fatto che se tu ci lavori su quel dominio magari ti fai un numero discreto di utenti e magari ci tiri qualche centinaio di euro e riesci a mettere su un bel pr e' difficile che alla fine dell'anno decidi di darglielo indietro.. e secondo me giocano poprio su sta cosa.. come dal resto tophost.. effettivamente sul dominio che ho avuto in regalo da tophost ho un pr4 un'utenza discreta, e riesco a tirare anche qualche soldino.. come faccio a ridarglirlo indietro? Pero' c'e' una differenza sostanziale : che tophost, saranno 10€ questi mi sa che ti tirano una bastonata che ti ricordi per tutta la vita Per quello magari non e' consigliabile lavorarci l'indispensabile e magari tenerlo con qualche paginetta e usare tutti gli altri servizi.. !! :winkOLD:
    Ultima modifica di alibi74 : 17-07-2005 alle ore 12.55.18

Ospite Guest

Predefinito

uhm uhm .. be' alla fine, da quel che ho capito tol.it fa parte di aruba al 67 xcento.. e poi han pubblicato partita iva, contatti telefonici , ragione sociale .. e se incolli il loro numero telefonico su pagine bianche sai pure il loro indirizzo .. quindi non ***penso*** sia una fregatura.. ma visto che c'è di mezzo aruba.. mi astengo

@alibi: al massimo o paghi 1000 e passa euro o passa mamma gdf e dopo ti portiamo le arancie

EDIT: altro che bastonata ..

RIEDIT: non ho mai riso cosi' tanto in vita mia sta frase mi fa schiattere :

come faccio a ridarglirlo indietro? Pero' c'e' una differenza sostanziale : che tophost, saranno 10€ questi mi sa che ti tirano una bastonata che ti ricordi per tutta la vita

Guest

Predefinito

ma la ragazza al telefono ti ha detto che dopo un anno il contratto scadeva o no???

L'avatar di graphicpoint

Predefinito

Alibi non è che potresti regalarmi un dominio di quei 4 che hai a disposizione

Ospite Guest

Predefinito

Alibi, ma quanto spendi a comprare i template da template monster??? :-)

Cià!

Guest

Smile

Rok ma che domande ma ti pare che nell'era della riproduzione uno va a comprare i template?;) @Graphic anche volendo non potrei perche' si amministrano tutti i domini dallo stesso pannello quindi non potrei;) si la ragazza al telefono mi ha spiegato che al termine dell'anno o lo rinnovo oppure se lo riprendono :winkOLD:
    Ultima modifica di alibi74 : 17-07-2005 alle ore 20.19.56

Guest

Exclamation dominio gratis

Salve a tutti volevo solo dire di non essere malpensanti perche' anche io ho avuto un dominio .org gratis per un anno quando sara scaduto sono liberissimo o di rifare il contratto o di abbandonare il servizio.
    Il link e questo ma non so se sono ancora disponibili a darli gratis perche' era per un numero ristretto di utenti.
    http://www.tol.it/dem/ricerca.php

Ripeto io l'ho avuto gratis e parlando a telefono con l'amministatore mi ha detto che a fine contratto saro' libero di lasciare il servizio o di riattivarlo.

Guest

Predefinito

attivato...male che vada pago 99euro l'anno prossimo

Ospite Guest

Predefinito

Per stare in topic dico che preferisco pagare i miei sani 60€ l'anno piutto sto che rischiare di trovarmi a pagare uno spazio (occhio perchè il dominio potete anche lasciarlo, per lo spazio banda & co. è un po' diverso) per anni.
    Per tornare un po' ot: alibi, sottinteso c'era, okkio perchè gli abuse di quei siti nn scherzano ;-)

Cià!

Guest

Predefinito

ragazzi state attenti, a me è capitato che per poter portare via i dns da Aruba oltre che a un bel pò di tempo ho dovuto pagare anche una certa somma che al momento non ricordo di preciso, ma mi ci usciva un dominio, perciò secondo me c'è il rischio che alla fine dell'anno o rinnovi da loro il dominio oppure per portarlo via ti facciano pagare una cifra tale che è come se lo avessi comprato, oppure rinunci a tutto. Ciao

Guest

Predefinito

ciao, ho richiesto lo spazio, una ragazza mi ha telefonato e elencato tutto... chiamano piccolo un hoting da 800 mb.. il grande ne ha 2 mila... comunque mi ha detto che posso anche scegliere di non rinnovarlo, cosa che ho subito domandato.. ha detto che mi spedisce una mail....

ha detto anche che lo fanno per farsi pubblicitità... costa piuttosto ovvia... :D

ciao!!
    giaco