Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: c'e' stata la googledance!!!

Guest

Talking c'e' stata la googledance!!!

Wowwwwwwwwwww quasi tutti i miei siti hanno pr4 solo che non capisco una cosa.. le posizioni sono rimaste invariate :eyes: forse devono ancora aggiornare? speriamo ho due siti su tropea con pr4 ma ancora non me li ha indicizzati :sadOLD:

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Prima avevo un sito con pr2 e uno con pr0..... ora tutti e due con pr1!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

pr0---->pr3

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Salito a pr4, salito anche nelle ricerche

Guest

Predefinito

a me non è cambiato niente

Guest

Predefinito

3 avevo e 3 son rimasta

Guest

Predefinito

io sn a pr 2 nel mio sito... ma mii sto iscrivendo ad alcune directory con la speranza di farlo aumentare

Guest

Predefinito

in un sito sono passato da pr 1 a 2 metre l'altro è rimasto a pr 2

Guest

Predefinito

scusate una cosa, ma secondo voi i link nelle firme dei vari forum contribuiscono ad aumentare il pr?

Guest

Predefinito

eheh, la mia homepage ha Pr 0 (o meglio dà n/a)

Guest

Predefinito

certo ma google non e' cretino:)) nel senso che prima che un link ti venga assegnato.. fa passare qualche tempo appunto per questo motivo.. senno altrimenti tutti i link che magari rimangono che so una settimana o giorni in una pagina verrebbero assegnati.. quindi almeno google ha adottato questo sistema.. e cmq se il link non viene rimosso per un periodo di tempo che non so di quanto si tratta ma credo un mesetto o giu' di li.. ti viene assegnato.. ciao alibi74!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da piazzagrande
    Oddio che serata ieri! Sieti mai andati a ballare con google??! roba da far girare la testa!!!! ;)

cmq stupidaggini a parte una domanda seria...come mai se mi collego alla home del mio sito come http://piazzagrande.altervista.org mi da un PR di 4, mentre se la stessa home la visualizzo come http://piazzagrande.altervista.org/index.php mi da un PR di 2?!

un saluto a tutti i google-ballerini e non! ;)
    Non saprei spiegartelo in maniera tecnica ma il fatto è che digitando l'indirizzo senza il nome della pagina, la pagina d'entrata potrebbe essere sia .htm sia .php, sia .html, sia .asp ecc... e poi si vede che chi ti linka non mette il nome della pagina... Infatti pensa, se tu oggi decidi di mettere la pagina d'entrata index.html, lasciando la pagina index.php, l'indirizzo senza nome rimmarrà con lo stesso pr, quello html andrà a 0 e quello php rimarrà a 2... e questo è un bene...

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Guest

Predefinito

ma come si fa a vedere il pr? ^^ :smile: :D

Guest

Predefinito anche il mio

pr0--->pr3 :smile: !!!!! :winkOLD:

peccato che nelle classifiche non sono salito...quel cretino di google è rimasto alla mia pagina vacchia senza title e parole chiave...
    pazienterò
    Ultima modifica di marcioman : 16-07-2005 alle ore 14.57.17

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freehander
    ma come si fa a vedere il pr? ^^ :smile: :D
    scarica la google toolbar...oppure search in google "calcola page rank"

Guest

Predefinito

pr3 -> 4

Guest

Predefinito

oppure scarica Firefox e ti metti il Google PAgerank Status, che è molto meglio :grin:

Tanto il PR visualizzato ha perso d'importanza, in realtà non c'è stata nessuna Google Dance, nella Directory i PR reali me li dava già da tempo, ora li vedo anche sulla barra...ma non è cambiato nulla, sono sempre in quelle stesse posizioni in Google con le stesse query.

Guest

Predefinito

sitoutileweb.altervista.org PR2 -----> PR3!!!!

Guest

Predefinito

Pr2 ---- Pr3