Wowwwwwwwwwww quasi tutti i miei siti hanno pr4 solo che non capisco una cosa.. le posizioni sono rimaste invariate :eyes: forse devono ancora aggiornare? speriamo ho due siti su tropea con pr4 ma ancora non me li ha indicizzati :sadOLD:
Wowwwwwwwwwww quasi tutti i miei siti hanno pr4 solo che non capisco una cosa.. le posizioni sono rimaste invariate :eyes: forse devono ancora aggiornare? speriamo ho due siti su tropea con pr4 ma ancora non me li ha indicizzati :sadOLD:
Prima avevo un sito con pr2 e uno con pr0..... ora tutti e due con pr1!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
pr0---->pr3
Salito a pr4, salito anche nelle ricerche
a me non è cambiato niente
3 avevo e 3 son rimasta
io sn a pr 2 nel mio sito... ma mii sto iscrivendo ad alcune directory con la speranza di farlo aumentare
in un sito sono passato da pr 1 a 2 metre l'altro è rimasto a pr 2
scusate una cosa, ma secondo voi i link nelle firme dei vari forum contribuiscono ad aumentare il pr?
eheh, la mia homepage ha Pr 0 (o meglio dà n/a)
certo ma google non e' cretino:)) nel senso che prima che un link ti venga assegnato.. fa passare qualche tempo appunto per questo motivo.. senno altrimenti tutti i link che magari rimangono che so una settimana o giorni in una pagina verrebbero assegnati.. quindi almeno google ha adottato questo sistema.. e cmq se il link non viene rimosso per un periodo di tempo che non so di quanto si tratta ma credo un mesetto o giu' di li.. ti viene assegnato.. ciao alibi74!!
Non saprei spiegartelo in maniera tecnica ma il fatto è che digitando l'indirizzo senza il nome della pagina, la pagina d'entrata potrebbe essere sia .htm sia .php, sia .html, sia .asp ecc... e poi si vede che chi ti linka non mette il nome della pagina... Infatti pensa, se tu oggi decidi di mettere la pagina d'entrata index.html, lasciando la pagina index.php, l'indirizzo senza nome rimmarrà con lo stesso pr, quello html andrà a 0 e quello php rimarrà a 2... e questo è un bene...Originalmente inviato da piazzagrande
ma come si fa a vedere il pr? ^^ :smile: :D
pr0--->pr3 :smile: !!!!! :winkOLD:
peccato che nelle classifiche non sono salito...quel cretino di google è rimasto alla mia pagina vacchia senza title e parole chiave...
pazienterò
Ultima modifica di marcioman : 16-07-2005 alle ore 14.57.17
scarica la google toolbar...oppure search in google "calcola page rank"Originalmente inviato da freehander
pr3 -> 4
oppure scarica Firefox e ti metti il Google PAgerank Status, che è molto meglio :grin:
Tanto il PR visualizzato ha perso d'importanza, in realtà non c'è stata nessuna Google Dance, nella Directory i PR reali me li dava già da tempo, ora li vedo anche sulla barra...ma non è cambiato nulla, sono sempre in quelle stesse posizioni in Google con le stesse query.
sitoutileweb.altervista.org PR2 -----> PR3!!!!
Pr2 ---- Pr3