Secondo voi chi offre il miglior guestbook gratis...?
Secondo voi chi offre il miglior guestbook gratis...?
Confesso di non aver ancora provato il servizio ma dalle caratteristiche mi sembra che http://www.a-free-guestbook.com/ sia ottimo!
sembra molto buono :smile:Originalmente inviato da nirvana2003
Anche a me a prima vista sembra carino ma le domande che mi sorgono spontanee sono :
1°) Il GB è "scaricabile" o viene hostato direttamente dal sito in questione ? (il giorno che malauguratamente quel sito dovesse andare out e/o chiudere, io perderei il GB)
2°) Se fosse scaricabile, necessita di DB ? (non ho trovato informazioni in merito)
3°) Non è specificato se c'è un limite di messaggi; in molti GB gratuiti vi è un limite massimo di messaggi (200 - 300 - 500), dopodichè ogni messaggio scritto in più cancella in automatico i primi ... e non è una bella cosa.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
da quanto ho potuto capire/intuire il guestbook:
1) non è scaricabile
2) viene posto in una pagina del tuo sito ma inserendoci del codice (probabilmente un javascript) proprio come si fa con il guest di altervista, e molto probailemte il vero guestbook continua a risiedere sul loro server.
3) Non ho trovato informazioni per quanto riguarda un eventuale numero massimo di messaggi.
EDIT: ho controllato meglio nelle FAQ: non c'è alcun limite per il numero di messaggi :winkOLD:
Ultima modifica di bfi : 14-07-2005 alle ore 12.29.49
il migliore guestbook gratis.... è quello ke ho fatto io LOL
no dai skerzoooo!!! cmq penso ke sia meglio, se si è capaci, farselo da se il guestbook tanto non è molto difficile almeno è tutto sul tuo spazio e non hai problemi in caso di down del sito ke lo fornisce e lo puoi fare kome vuoi
CIAUX