Visualizza risultati del sondaggio: Sei Favorevole?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 33.33%
  • No

    2 66.67%
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cambiare leggermente Il Nuovo Servizio - Antifurto Banda E Contenuti

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Cambiare leggermente Il Nuovo Servizio - Antifurto Banda E Contenuti

    Scusate... Vorrei suggerire di cambiare leggermente questo servizio... Ovvero ora per condividere i file immagini bisogna:
    il webmaster che vorrà rendere disponibili determinate immagini per il direct linking dall'esterno dovrà inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio, come spiegato anche nelle faq.
    . Ma come mai non fare l'inverso? Cio'è:
    il webmaster che NON vorrà rendere disponibili determinate immagini per il direct linking dall'esterno dovrà inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio, come spiegato anche nelle faq.
    Così almeno i webmaster che hanno siti di formato XXXXXXL non devono fare un gran trambusto per cambiare tutto.... E poi come la mettiamo con le varie directory che richiedono il link del nostro banner? I link dei "siti amici" verranno tutti stravolti ( quelli con banner )...
    Ultima modifica di patrykweb : 12-07-2005 alle ore 09.12.29 Motivo: Errori Grammaticali

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi dopo aver parlato con powser ho capito che il servizio funziona come ho scritto io, è che non avevo capito la discussione: http://forum.altervista.org/showthre...777#post317777
    Infatti in sintesi io volevo:
    Citazione Originalmente inviato da powser
    tutte le cartelle sono protette tranne quella che si chiama _altervista_ht
    Potete chiudere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •