Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: No Dialer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao, ho messo sul mio sito i pay per view e vorrei mettere anche dei banner (più remunerativi) ma attulamente tutti i circuiti banner portano a dei dialer (terribilmente odiosi, fregature per gli utenti), c'è la speranza che in futuro si aggiungano circuiti diversi non dialer?
    Andrea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    danno fastidio a molti ma comunque esistono già altri circuiti pubblicitare senza dialer. Servizi di dominio, compra vendita on line ecc.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami, sarò io che non li vedo..ma i circuiti banner (parlo solo di banner, non di pay per view o popup) che la mia banner machine mi fa vedere sono solo dialer

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i circuiti 1 e 2 dei banner non hanno dialer

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    evidentemente io ho un'altra banner machine....a me il circuito 1 banner rimanda a dediche telefoniche (dialer), mentre il circuito 2 è un pay per view...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se tutto procede come previsto dovrebbero essere attivati altri due nuovi circuiti diler-free, un payperclick (hosting dedicato/condiviso e registrazione domini) e un popunder (argomento salute-benessere).

    Sugandbibi forse si riferisce al codice dei circuiti che è uguale al numero di circuito - 1.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •