-
ciao, ho messo sul mio sito i pay per view e vorrei mettere anche dei banner (più remunerativi) ma attulamente tutti i circuiti banner portano a dei dialer (terribilmente odiosi, fregature per gli utenti), c'è la speranza che in futuro si aggiungano circuiti diversi non dialer?
Andrea
-
danno fastidio a molti ma comunque esistono già altri circuiti pubblicitare senza dialer. Servizi di dominio, compra vendita on line ecc.
-
scusami, sarò io che non li vedo..ma i circuiti banner (parlo solo di banner, non di pay per view o popup) che la mia banner machine mi fa vedere sono solo dialer
-
i circuiti 1 e 2 dei banner non hanno dialer
-
evidentemente io ho un'altra banner machine....a me il circuito 1 banner rimanda a dediche telefoniche (dialer), mentre il circuito 2 è un pay per view...
-
Se tutto procede come previsto dovrebbero essere attivati altri due nuovi circuiti diler-free, un payperclick (hosting dedicato/condiviso e registrazione domini) e un popunder (argomento salute-benessere).
Sugandbibi forse si riferisce al codice dei circuiti che è uguale al numero di circuito - 1.