Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Registrazione dominio .it cosa prevede?

Guest

Predefinito Registrazione dominio .it cosa prevede?

Ho una domanda mi rendo conto un po strana...
    Volevo sapere cosa comporta la registrazione di un dominio .it del tipo, posso registrarlo al nic di Pisa solo per "tenerlo fermo" in modo che nn lo registri nessun altro ma poi non utilizzarlo, del tipo non ci assegno alcun dns.

O magari utilizzare i servizi di Zone edit e comunicare per conto mio i dns al nic (quelli forniti da zoone edit) e cosi poter registrare il mio .it assolutamente gratis?
    Spero di essermi spiegato,
    Cosa ne pensate?

Guest

Predefinito

forse era meglio in plug & pray.

cmq volevo sapere in pratica... posso dire al nic di pisa che nn voglio il mantiner e che mi metta i dns server che voglio io e basta? oppure bisogna x forza avere un mantainer per questo? Grazie Ciao.

Guest

Predefinito

Se registri il dominio NON tramite MNT ma direttamente al nic sarà il NIC ad esser tuo MNT solo che un .it ti viene a costare oltre i 100€

Bye.

Guest

Predefinito

ah.... capito e io che pensavo fosse un sistema per risparmiare quei 5 euro anno..

Grazie Ciao

Guest

Predefinito

su vuoi risparmiare quei 5 euro all'anno registrati su aruba

ma anche no

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da countz
    su vuoi risparmiare quei 5 euro all'anno registrati su aruba

ma anche no
    ti conviene comprarti dominio e spazio, tanto non te li toglie nessuno se li paghi...

Guest

Predefinito

so che nn si potrebbe fare pubblicita ad un altro mio topic ma se andare in plug & pary trovare un mio topic interessante.. a riguardo