Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Hosting Siteground.com

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting Siteground.com

    Ciao volevo farvi notare il servizio hosting di siteground.

    Vi do l home page con l offerta che a mio avviso è interessante.

    http://www.siteground.com/

    sempre su quelle caratteristiche sapete consigliarmi qlk altro?
    Grazie Mille
    CIao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra ottimo!
    Ma aruba insegna che nulla come l'esperienza diretta può dire come sia il servizio effettivamente offerto ;)

    Morale: provare per credere


    Ciaoo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sposto in piazza

    l'offerta è buona .... ma quoto debug ... l'esperienza insegna
    Ultima modifica di Swedenfox : 06-07-2005 alle ore 20.27.47

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vedo che le mie impressioni iniziali sono state confermate. adesso valutero altre offerte del genere bazzicando un po in rete.
    Aruba... sinceramente nn mi ha mai ispiarato piu di tanto.. a paritre da php-stat che è vietato, e dai downtime per cui di certo nn si vantano, e altre esperienze (nn mie personali)

    Grazie per la disponibilità e fatemi sapere cosa ne pensate. o magari altri suggerimenti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il servizio clieti via Live chat è formidabile... altro che bot o attese lunghe.
    dopo 5 secondi connesso con una persona vera che mi consigliava e che era competente in materia... Molto ma molto soddisfatto del servizio pre vendita...
    se mi decidero per quersto spreo che anche il post vendita sia altrettanto soddisfacente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma scusa se ho capito bene sono 5 euro al mese? e sarebbe buona? ma se tophost ti da tutta quella roba per 8,99 euro l'hanno.. a me non sembra molto buona.. poi mi sbagliero'.. ma almeno e' quello che ho capito!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per una cifra simile a quella di Siteground vi segnalo www.dnshosting.it
    Ho un paio di siti in hosting da loro e mi sono sempre trovato molto bene. Rispondono al telefono in orario di ufficio e ai ticket in poche ore in orari notturni e festivi
    Sono sempre stati molto disponibili e cortesi con me anche quando ero io che facevo casini (tipo mi ricordavo all'ultimissimo minuto di rinnovare un dominio e loro lo rinnovavano prima di ricevere effettivamente i soldi basandosi sulla fiducia e con pochi minuti di spiegazioni al telefono).

    I prezzi non sono quelli di tophost ma il servizio e l'offerta e' sicuramente di un'altro livello....
    Poi ovviaemnte dipende da cosa cerchi, da quali esigenze hai e da quanti soldi sei disposto ad investire

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ma scusa se ho capito bene sono 5 euro al mese? e sarebbe buona? ma se tophost ti da tutta quella roba per 8,99 euro l'hanno.. a me non sembra molto buona.. poi mi sbagliero'.. ma almeno e' quello che ho capito!!
    mmm leggi bene :winkOLD:

    tophost non ti dà tutto quello :) 1000 caselle e-mail (su tophost mi pare siano 10, 100 ftp account su tophost 1 ecc ecc)
    qui si parla di un servizio per grandi/medi siti

    l'offerta visto i servizi è buona c'è sempre il "?" affidabilità

    questi sono i capisaldi per scegliere un buon servizio di hosting
    -qualità-servizi offerti-convenienza-affidabilità

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io mi trovo benissimo su Pianetahosting, guarda la loro offerta da 60€ ha qualcosa in meno di quella che hai proposto tu, ma ti posso assicurare che in quanto ad affidabilità, servizio clienti ecc... non sono secondi a nessuno.

    Cià!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    php-stats non si puo usare su aruba?ne siete certi? io lo uso da un anno, ho contattato lo staff di aruba e mi hanno detto che posso tenerlo che non da problemi, forse sarà solo il mio, mistero?
    cmq io a giorni proverò servage http://www.servage.net/ e me ne hanno parlato benissimo!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    php-stats non si puo usare su aruba?ne siete certi? io lo uso da un anno, ho contattato lo staff di aruba e mi hanno detto che posso tenerlo che non da problemi, forse sarà solo il mio, mistero?
    cmq io a giorni proverò servage http://www.servage.net/ e me ne hanno parlato benissimo!
    sicuri al 100% :D ma.. io nn mi fiderei troppo di aruba, se chiedi la differenza tra un server windows e linux non sanno rispobdere (parlo degli operatori) e lo dico per esperienza di un amica.... quindi mi stupisce che sappiano cosa ci può essere su o no...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io ho aperto un ticket a settembre dello scorso anno e mi hanno detto di stare tranquillo, sono passati circa 10 mesi e nessun problema ancora

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    e aspetta che avrai moooooooooooooooooooolte visite e vedi che te lo staccano xkè inizia a lavoprare troppo, fidati, ne conosco di gente che glie l'hanno staccato...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ormai resto sino alla prossima estate, prima voglio testare un virtual server, prima di spostare tutto!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Per informazioni sulle baggianate che dicono i tecnici di Aruba contattate Evcz ne sentirete delle belle .

    Bye.

  16. #16
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Php-stats è vietato solo sui server windows

  17. #17
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Per informazioni sulle baggianate che dicono i tecnici di Aruba contattate Evcz ne sentirete delle belle .

    Bye.


    ho visto cose..... :)

    ora che ho segnalato e hanno parzialmente coperto le voragini posso postare anche in pubblico...

    se avete un hosting linux su aruba provate a mettere questo script nel vostro spazio:
    Codice PHP:
    <?PHP
    $path
    ="/etc/passwd";
    print
    "Contenuto del file: <b>$path</b></br>";
    print
    readfile($path);
    print
    "</br></br>";
    ?>
    oppure:
    Codice PHP:
    <?PHP
    if ($handle = opendir('/')) {
    echo
    "<b>Handle della directory: $handle\n</b></br>";
    echo
    "Contenuto:</br>";

    while (
    false !== ($file = readdir($handle))) {
    echo
    "$file</br>";
    }

    while (
    $file = readdir($handle)) {
    echo
    "$file</br>";
    }

    closedir($handle);
    }
    ?>
    prima che inoltrassi la segnalazione (circa una settimana fa) si poteva fare anche l'opendir di /etc e aprire qualsiasi file all'interno... ora invece ci si deve limitare solo ad alcuni... interessante per qualcuno per esempio potrebbe essere:

    Codice PHP:
    <?PHP
    $path
    ="/etc/redhat-release";
    print
    "Contenuto del file: <b>$path</b></br>";
    print
    readfile($path);
    print
    "</br></br>";
    ?>
    ce ne vuole di fantasia per far girare php come cgi al fine di aumentare la sicurezza (in un ambiente chrooted) salvo poi dimenticarsi di dare un chmod corretto ai files critici

    comunque come dice marcio phpstats è vietato solo su hosting windows, su linux invece (per par condicio?) è vietato phpadsnew

    e per finire: per quello che si paga penso diano anche troppo

    quelli sono hosting sul serio regalati... prezzi stracciatissimi... non si può certo pretendere la luna nel pozzo... basta pensare che un anno di hosting costa come la registrazione per due anni di un dominio .it... solo che per il dominio basta mandare un fax ed è tuo... per l'hosting invece devono tenere un serve acceso, aggiornato, pagare banda, corrente... etc.. :)
    Ultima modifica di Evcz : 08-07-2005 alle ore 23.19.23
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    incredibile
    per caso funzionano anche comandi come: exec('sudo -s'); magari con l'accesso superutente senza password (stile ubuntu) ?

  19. #19
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    exec() è correttamente limitato...

    opendir e readfile invece no :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •