Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Navigatori satellitari...

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito Navigatori satellitari...

    Ho un navigatore della nissan installato sull'auto.. volevo chiedervi è solo il mio modello che si inventa percorsi assurdi o è una caratteristica di tutti i navigaori satellitari?

    In sintesi dovevo andare su un paesino di montagna qui vicino a Verona: Bosco Chiesanuova.
    La strada da percorrere sarebbe tutta dritta (e a scorrimento "veloce" per quanto può essere veloce una strada di montagna).... Ho provato a seguire le istruzioni del navigatore satellitare per raggiungere la destinazione e mi sono ritrovato in una stradina che sembrava di essere in un giochino da rally: strada stretta e desolata, massi in mezzo alla strada rami che sbucavano da tutte le parti....
    Risultato c'ho messo i doppio del tempo (selezionando percorso + veloce).... utile il navigatore!!!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Molto meglio le cartine, vai dove vuoi e prendi la strada che vuoi
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Si, capita la cosa è gia successa anche a me, putroppo la precisione dei navigatori satellitari pare che non sia poi tanto precisa.

    Ciao

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    precisione dei navigatori satellitari pare che non sia poi tanto precisa.

    Ciao
    Ebbè! Lo dice la parola stessa!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Ho un navigatore della nissan installato sull'auto.. volevo chiedervi è solo il mio modello che si inventa percorsi assurdi o è una caratteristica di tutti i navigaori satellitari?

    In sintesi dovevo andare su un paesino di montagna qui vicino a Verona: Bosco Chiesanuova.
    La strada da percorrere sarebbe tutta dritta (e a scorrimento "veloce" per quanto può essere veloce una strada di montagna).... Ho provato a seguire le istruzioni del navigatore satellitare per raggiungere la destinazione e mi sono ritrovato in una stradina che sembrava di essere in un giochino da rally: strada stretta e desolata, massi in mezzo alla strada rami che sbucavano da tutte le parti....
    Risultato c'ho messo i doppio del tempo (selezionando percorso + veloce).... utile il navigatore!!!
    Il navigatore non può sapere che quella strada è piena di "massi in mezzo alla strada rami che sbucavano da tutte le parti...." come dici tu...
    Diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh è chi ce l'ha ficcata dentro la strada che dovrebbe sapere se è percorribile o meno, di certo non il povero nav
    sti scatolotti cannano perfino i sensi unici :eyes:, torna al cartaceo valà

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •