Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Avete seguito il Live8?

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito Avete seguito il Live8?

Bello, bello. Un po' troppo politicizzato, ma in fondo è inevitabile.
    Complimenti a Bob Geldof per tutto.

Ospite Guest

Predefinito

Seguito col ricordo al 1985 quando un certo Frederik Bulsara aveva oscurato tutti gli altri presenti, compresi i componenti del proprio gruppo.
    Una grande iniziativa...
    Se mi è concessa una piccola nota polemica (e prendo solo un esempio fra i tanti), mentre a Londra si esibivano i R.E.M. noi in Italia avevamo sul palco i Negroamaro... mah...

Cià!

Ospite Guest

Predefinito

Molto bello.

Ho tremato verso la fine, quando mentre partivano i Pink Floyd la regia mandava Mariah Carey (!) in replica, per fortuna poi oscurata per far vedere il ritorno dei 4. Ma ho perso le prime note per vedere quella vacca...

Guest

Predefinito

Dovevo guardare un film, ma quando mi sono ricordata ho mollato tutto e musica musica musica...

I Pink emozionano sempre come fosse la prima volta...

Stupendo!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Se mi è concessa una piccola nota polemica (e prendo solo un esempio fra i tanti), mentre a Londra si esibivano i R.E.M. noi in Italia avevamo sul palco i Negroamaro... mah...

Cià!

il concerto italiano era il più sfigato sulla faccia della terra

Guest

Predefinito

L'ho seguito...mi è piaciuto molto!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

un mio amico ha registrato la parte dei pink, menomale perchè io ero fuori!! ^__^

cmq ho seguito un pò di pome, belli i coldplay con richard!! e anche madonna... insomma c'erano pro e contro ma cmq una bella scossa a questo pianate con tutte le polemiche che volete, ma un segno lascerà!!

#rock, inimitabile il 1985!!

Ospite Guest

Predefinito

Complessivamente mi sono piaciuti molto anche i REM, Stevie Wonder e Baglioni.
    Buonissimi anche i Coldplay con il grande Ashcroft. :grin:

Ovviamente enormi gli Who, e Paul McCartney.

La scena italiana un po' pessimo, almeno c'era gente del calibro di De Gregori, Zucchero.

Guest

Predefinito

sulla scena internazionale l'italia è un po' in secondo piano dal punto di vista musicale... ma la nobiltà dell'intento che ci si proponeva ha appianato qualsiasi differenza di stile e abilità musicale... tanto di cappello a tutti gli artisti, e una tiratina d'orecchi a chi, già stramiliardario, poteva sacrificare il suo guadagno di una serata per sostenere una causa speciale... vi dirò la verità, io il no di vasco ce l'ho ancora qua... lui che è un simbolo della ribellione...

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da linguacinese
    vi dirò la verità, io il no di vasco ce l'ho ancora qua... lui che è un simbolo della ribellione...
    sarà per questop che ho sempre tifato liga...

Guest

Predefinito

vero, liga è diverso...
    e il trio con lorenzo e piero è "da impatto"...

Ospite Guest

Predefinito

raga, fidatevi di uno che liga l'ha conosciuto, Liga non è diverso, e basta pensare un attimino ai suoi comportamente.
    Esce Miss Mondo (album neanche lontanamente paragonabile a nessuno dei precedenti) e tac... "Il mio nome è mai più" (beneficenza?)
    Sta per uscire il nuovo album e Liga che fa? Va al live8 da solo senza gruppo (l'importante è farsi vedere bravi)... e menomale che "Non dovete badare al cantante" l'ha scritta lui...

Cià!

Guest

Predefinito

Rosico!!!
    Io non l'ho seguito mi sono persa i Pink Floyd e c'era anche l'amore mo Bjork a Tokyo :°°

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da V4NY
    Rosico!!!
    Io non l'ho seguito mi sono persa i Pink Floyd e c'era anche l'amore mo Bjork a Tokyo :°°
    Non incitiamo all'illegalità, grazie. :winkOLD:

@rock, beh, ovvio che son tecniche commerciali [non so se ricordi lo slogan di un suo libro, faceva "certe notti... meglio leggere" #_#]
    cmq, ciò nonostante mi sta più simpatico di vasco, nn pozzo farci nulla!! OLD
    Ultima modifica di Taitaonline : 04-07-2005 alle ore 18.40.51

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    consolati: metakey = live8 nei migliori programmi di p2p in audio e video!! :winkOLD:
    ghghg non avevo dubbi XD
    Sisiora è tutta una questione di tempo :P****

Ospite Guest

Predefinito

Beh a me Vasco è scaduto ai tempi di San Siro (Rock sotto l'assedio), concerto per sensibilizzare la gente sulla guarra in Serbia/Croazia e incasso a Zocca...

Cià!

Guest

Predefinito

Beh vedo che il vero significato del concerto è stato ben recepito da tutti che discorrono allegramente di quale palco ha accolto le piu grandi star. Ah ma come ho letto nel primo post "è stato un po' troppo politicizzato". Hai ragione, voler aiutare le persone che non hanno avuto la nostra fortuna ( perchè di questo si tratta) è sicuramente politicizzare quello che poteva essere un bel concerto altrimenti, peccato ma infondo era inevitabile.

E io che avrei voluto fare una bella discussione sul perchè secondo me manifestazioni del genere potrebbero essere organizzate in maniera più convincente...

P.S. tanto per intenderci "convincente" != "concerto più figo"

L'avatar di NoWhere

Predefinito

pran, non ti seguo bene...
    cmq, parlo per me, se non ho fatto riferimenti allo scopo del live é solo perchè lo do assodato e scontato!!

Guest

Predefinito

il mio non era assolutamente un attacco personale a chicchesia. Il fatto è che questo thread parte con un post assurdo e continua affrontando argomenti a mio avviso altrettanto assurdi nel contesto di un evento che ha come scopo principale quello di utilizzare gente famosa con una finalità (poi sul merito della finalità si può discutere). Ora il punto fondamentale è che la suddetta gente famosa non è lo scopo, bensì il mezzo.

Prova a rileggere il thread e dimmi invece, cosa ne traspare?

L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita

Talking ----------

Citazione Originalmente inviato da Pran
    il mio non era assolutamente un attacco personale a chicchesia. Il fatto è che questo thread parte con un post assurdo e continua affrontando argomenti a mio avviso altrettanto assurdi nel contesto di un evento che ha come scopo principale quello di utilizzare gente famosa con una finalità (poi sul merito della finalità si può discutere). Ora il punto fondamentale è che la suddetta gente famosa non è lo scopo, bensì il mezzo.

Prova a rileggere il thread e dimmi invece, cosa ne traspare?
    Aggiungerei che se questa gente famosa facesse una colletta (ma vera), forse sarebbe più credibili....

Per quanta riguarda il discorso solamente musicale, grande manifestazione, con tanti pezzi da 90, soprattutto a Londra, che ho registrato su due DVD!

Invece in Italia, quali erano i pezzi da 90??????
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

Guest

Predefinito

vedete un po' qui: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...234&numero=999
    sono i link per i video

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    raga, fidatevi di uno che liga l'ha conosciuto, Liga non è diverso, e basta pensare un attimino ai suoi comportamente.
    Esce Miss Mondo (album neanche lontanamente paragonabile a nessuno dei precedenti) e tac... "Il mio nome è mai più" (beneficenza?)
    Sta per uscire il nuovo album e Liga che fa? Va al live8 da solo senza gruppo (l'importante è farsi vedere bravi)... e menomale che "Non dovete badare al cantante" l'ha scritta lui...

Cià!
    della serie "accendere il cervello prima di parlare"..
    luciano ai suoi concerti ti piazza i video dei bambini ke muoiono
    il logo di emergency
    la band non c'era?logico sono in giro tutti con le loro band x altri concerti!
    la bandiera della pace ai concerti
    Luciano e gino strada in giro
    ho ancora la forza..l'hai mai sentita?
    e parli di miss mondo?il suo + bell'album
    le partite con la dinamo rock?
    e permettimi di dirlo..non credo proprio che abbia bisogno di sti stratagemmi per promuoversi!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    luciano ai suoi concerti ti piazza i video dei bambini ke muoiono
    il logo di emergency
    la band non c'era?logico sono in giro tutti con le loro band x altri concerti!
    la bandiera della pace ai concerti
    Luciano e gino strada in giro
    ho ancora la forza..l'hai mai sentita?
    e parli di miss mondo?il suo + bell'album
    le partite con la dinamo rock?
    e permettimi di dirlo..non credo proprio che abbia bisogno di sti stratagemmi per promuoversi!
    mi dispiace, ma hai citato tutti segni prodotti dall'industria dei mass media!!

piccola domanda: con che canzone e quando hai conosciuto liga per affermare che missmondo é il miglior album suo?! o_O
    [scusate l'ot!!]