Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: qualcuno che ne capisce di leggi?

Guest

Predefinito qualcuno che ne capisce di leggi?

Ciao ragazzi un mio cliente a cui ho fatto il sito su un b&b mi ha scritto chiedendomi dei suggerimenti.. riguardo al fatto che mi dice che molti clienti che prenotano online magari prenotano per 5 giorni poi stanno due giorni e magari decidono di partire per altre mete e non intendono pagare i 5 giorni ma solo le notti che hanno pernottato.. ora io la giro a qualcuno di voi sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa, ci sarebbe una legge o qualcosaltro che possa tutelare questa persona? voglio dire e' possibile che uno prenoti per 5 giorni poi dopo 2 giorni decide di andarsene e non pagare? ci deve essere qualche legge a riguardo o no? grazie anticipatamente alibi74!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

quando arriva deve fargli firmare qualcosa :)

anch'io ho un attività di ricezione turistica... ma fin'ora non mi è mai successo quello che succede al tuo cliente...

se mi dovesse capitare per me possono andarsene anche appena arrivati... basta che mi paghino per tutto quello che avevano prenotato :DDDDD

a parte gli scherzi in quei casi bisogna cercare di essere gentili... è sempre meglio un cliente contento che 100€ in tasca ma un cliente che parla male di te... :/

ovvio che se la cosa diventa un vizio allora urguno rimedi :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...