Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Intro voce elettronica, robotica ecc.

Guest

Exclamation Intro voce elettronica, robotica ecc.

Ciao a tutti,
    per un DJ SET, mi servono dei titoli di cd o i brani, di voci elettroniche...robotiche ecc. con delle frasi tipo queste:

DON'T NEED TO DO MUCH MORE. JUST LET THE MUSIC MOVE YOUR FEET IN TIME, LET'S BEGIN...SEVEN SECONDS TO LIVE...SIX, FIVE, FOUR, THREE, TWO, ONE...ecc.

Oppure un programma che mi fa creare delle frasi con voce robotica femminile...insomma, qualcosa del genere!

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

Grazie, RoratoNet :eyes:

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da piazzagrande
    mmmh....robotiche robotiche non sono, però magari possono essere utili....
    prova qua...una volta avevo il link diretto, ora l'hanno cambiato.
    una volta nella home, dal menu in alto seleziona PRODUCTS -> VHOST STUDIO. Nella pagina che appare, seleziona il tasto TTS DEMO (un po' in basso, nel riquadro grigio).
    Ti appare il sintetizzatore in cui puoi scrivere il testo da far dire a diversi personaggi con diverse voci....
    guarda un po'!

un saluto.... :)
    Ciao, ho guardato il sito...carino questo della voce...però un pò poco robotica!
    Questo potrebbe andare bene...magari poi con un programma si modifica la voce in ROBOTICA...non conosco il programma però

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Potrebbe andarti un programma audio che ti permetta di usare dei filtri.... tipo CoolEdit, ma dovrebbero essercene di buoni anche free ... avevano già fatto dei nomi qui nel forum, ma ora non ricordo.... sorry.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

mi sa che e' molto difficile che trovi quello che stai cercando.. anche se in alcuni intro li ho visti mo te ne posto uno.. matrix anche se credo che non sia proprio quello che cercavi ma un po si avvicina ciauz alibi74!! :eyes:comunque per creare quell'effetto dovresti trovare un programma che ti permette di aumentare o diminuire la velocita' di un file audio.. sarebbe come un un 33 giri a 45 ti da quell'effetto robotico piu' o meno:)
    Ultima modifica di alibi74 : 28-06-2005 alle ore 14.18.30

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    mi sa che e' molto difficile che trovi quello che stai cercando.. anche se in alcuni intro li ho visti mo te ne posto uno.. matrix anche se credo che non sia proprio quello che cercavi ma un po si avvicina ciauz alibi74!! :eyes:comunque per creare quell'effetto dovresti trovare un programma che ti permette di aumentare o diminuire la velocita' di un file audio.. sarebbe come un un 33 giri a 45 ti da quell'effetto robotico piu' o meno:)
    Guarda...questo è ottimo! E' quello che cercavo...una voce robotica che dice DEFINE PROGRAMS ecc., così deve essere!
    Peccato per la musica di sottofondo...cmq la voce deve essere così...magari qualcosa più da missione:
    LOADING ENGINE, DEFINE PROGRAMS, ENGINE LOADED, STARTING ENGINE, PREPARE FOR COUNTDOWN, THREE, TWO, ONE, START (e poi il dj inizia a mettere la sua di musica)! Se avete trovato altro...postate pure!!!

Ospite Guest

Predefinito

hai provato er finestra? è un sintetizzatore vocale, io lo usavo quando avevo gli occhi stanchi per farmi leggere..ci incolli del testo e lui te lo legge, puoi variare la velocità e il tono..
    lo puoi scaricare da qui http://www.perogatt.com/peroportale/...op=MostPopular

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    hai provato er finestra? è un sintetizzatore vocale, io lo usavo quando avevo gli occhi stanchi per farmi leggere..ci incolli del testo e lui te lo legge, puoi variare la velocità e il tono..
    lo puoi scaricare da qui http://www.perogatt.com/peroportale/...op=MostPopular
    Si, l'ho già provato...il problema è che non mi fa una vera voce robotica femminile :(
    :smile: :neutral:

Ospite Guest

Predefinito

ma strano ora non ce l'ho nel nuovo pc ma nel vecchio impostando il tono alto usciva la voce femminile, scusa cosa intendi per vera? :) se è robotica non è vera :)

Ospite Guest

Predefinito

guarda un po' qui, se lo fanno cantare er finestra secondo me lo puoi anche fare femminile :)
    http://www.screentiful.it/erfinestra.php

Guest

Predefinito

se provi questo ci sono + voci, anche femminili anzianotte ... e con le specifiche puoi ottenere buoni risultati ..
    DecTalk http://www.screentiful.it/erfinestra.php
    Ultima modifica di rgate : 28-06-2005 alle ore 23.51.51

Guest

Talking

Come robotica intendo QUESTA

Ospite Guest

Predefinito

hai ragione, l'ho scaricato di nuovo e in effetti la voce è maschile, alzandola di tono diventa una vocetta idiota...ma sempre maschile, però mi ricordo proprio che avevo un qualcosa di simile, forse un er finestra modificato che selezionavi proprio maschile o femminile...bah

Ospite Guest

Predefinito

ma roratoret quella che hai linkato non è robotica, è una voce femmile normale con sottofondo musicale e qualche effetto di eco

Guest

Talking

ma roratoret quella che hai linkato non è robotica, è una voce femmile normale con sottofondo musicale e qualche effetto di eco
    Quando dice DEFINE PROGRAMS...è una voce femminile robotica (o quasi)...cmq devo ottenere un effetto simile o uguale!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Quando dice DEFINE PROGRAMS...è una voce femminile robotica (o quasi)...cmq devo ottenere un effetto simile o uguale!
    sì ma non vorrei ripetermi ma quella non è una voce robotica, cioè non è una voce creata con la ripetizione automatica delle sillabe, è una normale voce femminile con effetto eco o non so come cmq tipo autoparlante del treno o dell'aereoporto ...allora prendi una donna (possibilmente consenziente) ...se la trovi... :grin: falle pronunciare le frasi con un autoparlante e poi metti qualche effetto... :eyes:

Guest

Talking

sì ma non vorrei ripetermi ma quella non è una voce robotica, cioè non è una voce creata con la ripetizione automatica delle sillabe, è una normale voce femminile con effetto eco o non so come cmq tipo autoparlante del treno o dell'aereoporto ...allora prendi una donna (possibilmente consenziente) ...se la trovi... :grin: falle pronunciare le frasi con un autoparlante e poi metti qualche effetto... :eyes:
    Si, il problema è questo...non vorrei tirarla lunga :grin:
    Dato che mi serve entro il 3 Luglio, possibilmente vi chiedo di essere seri su sta cosa! :eyes:
    Grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Questo è quello che si dovrebbe intendere per "voce robotica"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Ospite Guest

Predefinito

e ma cosa stai dicendo? mi sono persino riscaricata er finestra che per aiutarti...bah

Ospite Guest

Guest

Exclamation

Ok, dovrei avere tutto il materiale per effettuare un brano con una voce del genere!
    Vi farò sapere...se avete trovato altro, postate pure!
    Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questo thread