Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Scaricare SWF da pagine HTML

Guest

Predefinito Scaricare SWF da pagine HTML

Ho dato un nome allucinante... ma non sapevo come chiamarlo! XD

Comunque... qui ci sono vari filmati SWF di Jak II: Renegade e Jak 3 che mi interessano molto e vorrei scaricare sul mio PC. So che con Firefox, nel salvare la pagina, vengono salvati anche i filmati Flash (grazie zum!), ma ho provato. E viene salvato solo il player in formato swf. Sapete se esiste un altro metodo per salvare questi filmati? Mi interessano davvero tanto (sono bellissimi, ci credo! XD).
    Vi prego, ditemi qualcosa!
    Ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Apri il file e fai salva con nome... difficile eh...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    ... E viene salvato solo il player in formato swf. Sapete se esiste un altro metodo per salvare questi filmati? Mi interessano davvero tanto (sono bellissimi, ci credo! XD)....
    E cos'altro vorresti salvare??

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

scarica il trial "ez flash save " solo che non so da dove puoi scaricarlo.. cmq con questo scarichi tutti i file swf della rete:)) ciauz!!

Guest

Predefinito

Un enorme ringraziamento ad Alibi74!!! Una statua in platino (sarebbe la seconda che prometto! XD)!!!

@ Pepper: proprio quello che ho fatto!
    @ Debug: quello che ho fatto salva il player e non il filmato. C'è tutto un player molto carino intorno ai filmati... quello con i comandi multimediali. E scarica solo quello! Mannaggia a quello che ha fatto il sito! XD

Grazie Alibi!!!!
    Ciao!

Guest

Predefinito

AH capito (non avendo visto il sito non avevo capito fino in fondo).

Praticamente ti scarica il player perchè il filmato vero e proprio è un altro swf che viene caricato. E ovviamente non sapendo il nome di quest'ultimo non puoi cercartelo!

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

E continua ad accadere anche con Save Flash (che ho trovato grazie a San Gooooogle! LOL!).
    Nella lista dei filmati esce solo il player... sto quasi perdendo le speranze..... non esistono software di acquisizione video software (non ho sbagliato, altrimenti avrei detto acquisizione video hardware! LOL!)??
    Almeno riesco a prenderli, in un modo o nell'altro (in questi momenti... mi sento davvero Jak!!!!! XDXDXDXDXD Sto fuori, non fateci caso! LOL!)
    Ciao!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dovresti poterlo trovare cercando nella cartella dove firefox salva i file di cache tutti i file swf (*.swf)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    E continua ad accadere anche con Save Flash (che ho trovato grazie a San Gooooogle! LOL!).
    Nella lista dei filmati esce solo il player... sto quasi perdendo le speranze..... non esistono software di acquisizione video software (non ho sbagliato, altrimenti avrei detto acquisizione video hardware! LOL!)??
    Almeno riesco a prenderli, in un modo o nell'altro (in questi momenti... mi sento davvero Jak!!!!! XDXDXDXDXD Sto fuori, non fateci caso! LOL!)
    Ciao!
    di solito le istruzioni x caricare i frame del video li trovi in un file .xlm che serve x impartire i comandi.
    la cosa + semplice è svuotare i file temporanei di IE proprio cancellare tutti, e poi te lo trovi semplicemente !!!
    (funziona anche con firefox)
    p.s. mi ricordo che su http:/www.html.it in sezione flash trovi un tuttorial per creare un filmato composto, e per inverso ...
    Ultima modifica di rgate : 21-06-2005 alle ore 22.51.27

Guest

Predefinito

@ marcio: ehm... a parte il fatto che ho Firefox installato su una partizione diversa da C... ora sto usando Opera e controllo la cache... e purtroppo continuo a vedere solo il player...
    @ rgate: purtroppo il file xml è assente. Ma se svuoto i temporanei di IE... non perdo anche il filmato?! Comunque proverò a dare un'occhiata su HTML.
    Mi sa che è proprio un caso disperato questo! XD
    Vi ringrazio tutti!
    Ciao!

Guest

Predefinito

cmq bel Player !!!!

mi ero sbagliata il filmato lo trovi direttamente in movie.swf senza tanti comandi !!!

P.S. è logico !!! prima svuoti i file temporaneii, ti guardi il filmato (fino in fondo)
    e poi controlli cosa ti è rimasto nei NUOVI file temporanei (in questo caso ) movie.swf probabilemnte movie[1].swf
    Ultima modifica di rgate : 21-06-2005 alle ore 23.14.22

Guest

Predefinito

Ah, ecco, non avevo capito! LOL!
    Sono fuso, niente paura!
    Comunque, siccome ho fatto questa domanda su altri due forum, ho avuto una soluzione comoda: Fraps! www.fraps.com
    L'ho scaricato, installato, ma non ancora provato. Ora lo metto su e vi faccio sapere in questo stesso post!
    Ciao!

EDIT: Mi dimostro niubbo in ogni situazione! LOL!
    Proprio il metodo di rgate si è dimostrato il migliore! Fraps e compagnia bella non servono a nulla! XD
    Evvai! Ora mi scarico i filmati e ho pure a disposizione un software per trasformarli in AVI!!!! LOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Heartless482 : 21-06-2005 alle ore 23.41.01

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Heartless...
    =_=''

con Internet Explorer seguendo quello che ha detto rgate..
    http://marcio.altervista.org/stuff/swf.jpg

I file temporanei sono qui
    Codice:
    C:\Documents and Settings\username\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
    Ultima modifica di marcio : 22-06-2005 alle ore 00.01.56

Guest

Predefinito

Tutto fatto, ho editato il post!
    GRZ CMQ! LOL!