Ciao, conoscete qualche forum in italiano oltre hwupgrade che tratta di informatica in generale ? Grazie e ciao
Ciao, conoscete qualche forum in italiano oltre hwupgrade che tratta di informatica in generale ? Grazie e ciao
malu
ciao, spero questa risposta non sia interpretata come spam, cmq io ho visto crescere il sito www.dinoxpc.com e ti posso dire che hanno un forum davvero molto popolato e con gente molto disponibile...
http://www.dinoxpc.it/forum/
io ci partecipavo abbastanza attivamente fino a non molto tempo fa, ora non lo frequento + molto spesso per questioni di tempo...
il mio nick è EvolutionCrazy
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
grazie Evcz
malu
Per non parlare del buon vecchio www.html.it anche se non tratta necessariamente di informatica pura.
e parliamo invece del "giovane wmp"...
www.webmasterpoint.org
Comodo peccato l'interfaccia sia clonata da html.it (guarda la barra del menù)
e non è nemmeno l'unico sito clone di html.
Per fortuna i contenuti sono diversi...
Personalmente html lo preferivo qualche anno fa.
Infatti sono un po semplicistici e datati in qualche caso (vedi la sezione download) comunque nonostante tutto regge bene.
se ti posso consigliare un sito d'informatica e www.hwupgrade.it provalo e fammi sapere
Ma leggere tutti i post no, eh?Originalmente inviato da eclisse71