... questo è giusto, ma le regole si fissano prima di giocare non dopo o durante!Citazione:
Originalmente inviato da liberlux
Printable View
... questo è giusto, ma le regole si fissano prima di giocare non dopo o durante!Citazione:
Originalmente inviato da liberlux
Dopo che sono anni che fanno vaccate e cambiano le regole tra un gran premio e l'altro, autorizzare i cambi gomme e permettere alle macchine gommate Michelin di gareggiare per il 7° posto (che comunque sono punti e soldi), non mi pare così diverso...Citazione:
Originalmente inviato da krampus
Il danno d'immagine non è certo imputabile alla Michelin
... ma chi gli vietava di gareggiare per il 7° posto? Bastava che prendessero quella curva alla massima velocità consentitagli dalle gomme, cioè esattamente come fanno sempre per evitare di schiantarsi!! Nei Gran Premi in cui la Ferrari doveva fare le curve più piano per non uscire e schiantarsi (lì il pericolo non ci sarebbe stato forse?) poteva modificare il tracciato? poteva chiedere di posticipare il Gran Premio o cambiare le gomme nel tentativo di renderle equivalenti alla concorrenza?Citazione:
Originalmente inviato da Panz
La Ferrari è stata danneggiata da questo regolamento che non ha mai voluto (e che è fatto apposta per tarpare le ali alle scuderie più forti) e adesso che questo va contro altre scuderie lei doveva dare l'OK per cambiarlo in corsa? Ancora una volta a suo svantaggio?
La Michelin ha spinto moltissimo sui pneumatici per renderli più performanti senza riuscire a garantire la resistenza degli stessi (a Indianapolis, ovviamente); la Michelin ha rischiato, se avesse vinto onore al merito, invece ha perso, amen, ma non vedo perchè farle sconti. Punto.
Date una letta anche qui:
Citazione:
Originalmente inviato da funcool