Mi sono appena iscritto e credo sia doveroso porgere un saluto a tutti i "veci" del sito.
Almeno così mi ha insegnato la mamma...
Se, invece, non si usa...
Allora chiedo scusa.
Mi sono appena iscritto e credo sia doveroso porgere un saluto a tutti i "veci" del sito.
Almeno così mi ha insegnato la mamma...
Se, invece, non si usa...
Allora chiedo scusa.
benvenuto :grin:
benvenuto in questo forum di matti!!
salve io sono uno dei forumisti matti che troverai qui dentro!!
Basso Veronese. Molto basso...
benvenuto!
Salve !
Benvenuto in questa gabbia di matti... io sono un "vecio"... ma non del forum: sono proprio "vecio".... quindi sei pregato di darmi del "lei", grazie.
....Molto basso.... vorresti insinuare che vivi in una grotta carsica ?Originalmente inviato da freeflag
Ok, la mia "belinata" l'ho scritta..... ora mi posso autopunire frustandomi i polpastrelli con un ramo di rosa.......
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
In altro forum apparentemente più "serio" di questo noi siamo usi esprimerci al plurale e dare del Lei a tutti. Anche ai Gibì (giovincelli brufolosi)... Qui non abbiamo ancora deciso e stiamo annusando l'aria che tira...Originalmente inviato da Taitaonline
Ad ogni modo se Ella ci informa senza rossori circa la Sua ... "maturità" noi pareggiamo il conto raccontandoLe della nostra quasi veneranda età la quale un pò ci acciacca ma non ci inciocca (non cerchi questo termine perché non credo esista sul voca e ci è venuto così, sperando renda l'idea...).
Circa le grotte, qui nel legnaghese patria di Salieri, nel ceretano e in quel di Bobbolone che diede i natali a San Giuseppe ( ) l'unica cosa che ci ricorda vagamente l'umidità del Carso è la nebbia che usi siam a tagliar di coltello.
Come vede, Caro antico, a sproloqui e cazzeggi siamo avvezzi alquanto e l'insanità di mente (peraltro da altri ribadita ...) è cosa ben conossiuta e non certo rifuggita.
Piacere di conoscerla.
ben venuto!!
@freeflag, o diamine!! @_@ da come ti esprimi devi esser per forza GMORK, la tartaruga millenaria di Fàntasia!!
Ciao, benvenuto!
Quella si svegliava ogni 4000 anni e sputazzava addosso a tutti.Originalmente inviato da NoWhere
Non siamo ridotti così male. Forse siamo anche svegli, chissà...! o, almeno, in coma vigile...
Al Suo bun cuore, comunque...
benvenuto!
Benvenuto!
emm... non è troppo grande sto saluto
è meglio mettere in chiaro come stanno le cose qui...per una grande comunità ci vuole un grande saluto...
ciao e benvenuto :grin:
V O V ...!!!Originalmente inviato da mircosw
Mai ricevuta un'accoglienza del genere...
Ciao! Benvenuto anche da parte mia!
Benvenuto, io sono uno di quegli utentuoli pazzerelli che popolano altervista e che usan spesso espressioni del tipo: " ^^ " ^^
WelcomE!
Spero che ti troverai male! (eheh scherzo è solo un modo per non essere monotono)
apparte il resto,vedo che sei uno col buon umore stampato in faccia, quindi non mi resta che augurarti un fantastico proseguimento con il sito ;)