Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 2 domande e 1 richiesta

Guest

Predefinito

Domanda 1: il max ke si puo uppare e 100 mb ma io tramite ftp sn andato ben oltre significa ke in un unico server posso uppare anke molti gb?
    Domanda 2: ma se vado a 10gb di banda i download funzionano ancora? E a inizio mese la banda torna a 0 gb?
    Richiesta: ho visto ke nn si puo avere + di un server anke se io ne ho + di uno vi volevo solo chiedere per favore di nn cancellarmi il server di hollybenji perke li ho praticamente tutto grazie

Guest

Predefinito

Domanda 1: il max ke si puo uppare e 100 mb ma io tramite ftp sn andato ben oltre significa ke in un unico server posso uppare anke molti gb?
    Domanda 2: ma se vado a 10gb di banda i download funzionano ancora? E a inizio mese la banda torna a 0 gb?
    Richiesta: ho visto ke nn si puo avere + di un server anke se io ne ho + di uno vi volevo solo chiedere per favore di nn cancellarmi il server di hollybenji perke li ho praticamente tutto grazie

Guest

Predefinito

se nn sbaglio..
    1) credo che dopo i 100 mb circa sia impossibile uploadare dati..
    2) si a fine mese torna a 0 gb la banda...

ciaooo

Guest

Predefinito

se nn sbaglio..
    1) credo che dopo i 100 mb circa sia impossibile uploadare dati..
    2) si a fine mese torna a 0 gb la banda...

ciaooo

Guest

Predefinito

Non é che il massimo che si può uppare é 100 mega.

1) Tu hai a disposizione 100 mega su disco.
    Puoi riempirlo al max per 100 mega.
    Se raggiungi questa soglia, per tornare a metterci roba sopra, devi necessariamente eliminare qualcosa.

2) Hai a disposizione 10 giga di traffico mensile.
    Una volta superata questa soglia, il sito verrà oscurato fino alla fine del mese, ove la banda verrà resettata.

Naturalmente sia lo spazio su disco, che la banda, sono aumentabili grazie agli AC

Guest

Predefinito

Non é che il massimo che si può uppare é 100 mega.

1) Tu hai a disposizione 100 mega su disco.
    Puoi riempirlo al max per 100 mega.
    Se raggiungi questa soglia, per tornare a metterci roba sopra, devi necessariamente eliminare qualcosa.

2) Hai a disposizione 10 giga di traffico mensile.
    Una volta superata questa soglia, il sito verrà oscurato fino alla fine del mese, ove la banda verrà resettata.

Naturalmente sia lo spazio su disco, che la banda, sono aumentabili grazie agli AC