Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: sito di giochi e applicazioni java

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito di giochi e applicazioni java

    Allora ragazzi insieme ad alcuni ragazzi stiamo creando un sito di giochi e applicazioni java, cerchiamo anche programmatori per creare applicazioni che potrebbe vendere le applicazioni, ma di questo se ne parlerà a sito online, ora mi chiedevo come chiamereste un sito del genere?

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    "Tecnicamente", dal momento che il sito "incriminato" non è ancora online, questo potrebbe essere un post da "piazza" e non da "via libera".........

    .....Quindi, sposto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok hai ragione ma potevi suggerire un nome no? :smile:
    Ma invece di scrivere "incriminato" non potevi dire in questione? mah

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vuoi fare anche una versione wap??
    se è così ti posso dare una mano...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    alla versione wap non ci avevamo pensato a dire il vero, per prima cosa vogliamo fare il sito poi certo magari faremo anche la versione wap e ci potrai dare una mano, un nome, solo un nome per il sito e per il dominio quindi, consigli?
    Ah Rockaffe vedi che poi a te tocca farmi logo e pulsantino eheheheh!
    Avevo pensato a gamejava.it visto che .com è occupato, cosa ne pensate?

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Eddaiiii, pignolo.... passavo di fretta... mica volevo insultare...
    (il giorno che insulterò qualcuno ve ne accorgerete....)

    Mi hai anticipato pure adesso, volevo giusto suggerirti anch'io di unire i due nomi .... chessò, magari puoi anche optare per "Gamja" ..... chissà perchè mi fa venire in mente un'altra cosa ..... mah ! ..... però verrebbe ricordato da molti.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gamja non mi piace ma game java come vi sembra? viene ricordato cmq non credete?
    Io vorrei aggiungere anche giochi in sys quindi non so se andrebbe bene game java o si?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    www.javagame.it

    poi ci si puo mettere di tutto anche giochi sis...
    comunque per il progetto sono con te...
    Ultima modifica di ngforum : 09-06-2005 alle ore 13.37.32

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perfetto mi piace, ora stiamo cercando giochi java e sys free e qualcuno che li sappia fare

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io te li posso cercare, ma creare proprio no!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora senti io sto facendo il sito ancora sono alla home un consiglio i download come li devo fare? zip oppure .jad .jar e .sys? i giochi li devo dividere per marca di cellulare?consigli?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    [...] magari puoi anche optare per "Gamja" ..... chissà perchè mi fa venire in mente un'altra cosa ..... mah ! ..... però verrebbe ricordato da molti.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    allora senti io sto facendo il sito ancora sono alla home un consiglio i download come li devo fare? zip oppure .jad .jar e .sys? i giochi li devo dividere per marca di cellulare?consigli?
    io download non li zipperei e lascerei direttamente .java .sis .jar
    non farei una divisione fra i cellulari ma fra sistemi operativi o linguaggi supportati (sezione symbian (s60), sezione java...), e pi eventualmente mettere una top20 e poi dividerli in categorie...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    si hai ragione per la top20 vediamo come posso fare, non ho molta voglia di fare uno script perchè il materiale da inserire è tantissimo chi mi aiuta?
    Per la divisione per i sistemi operativi dei telefonini sono pienamente daccordo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    perfetto mi piace, ora stiamo cercando giochi java e sys free e qualcuno che li sappia fare
    JavaGame.RU:

    40.000 giochi java: sis / jad / jar&jad

    Per Cellulari:
    | ALCATEL | LG | MITSUBISHI | MOTOROLA | NEC | NOKIA | O2 | PANASONIC | PANTECH | PHILIPS | SAGEM | SAMSUNG | SHARP | SIEMENS | SONY-ERICSSON |

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie patry...il problema è lo spazio eh eh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •