maledetti banner "etico-politici"
alve a tutti, purtroppo devo denunicare quello che per me è un grave problema.
In vista di un certo "referendum" che io trovo idiota tra i banner del mio sito sono iniziati a comparire (sempre con maggior frequenza) messaggi che invitano al voto.....
:incavolat :neutro: :incavolat :incavolat :evil: :twisted: :twisted:
A parte il fatto che un messaggio politico (perchè in fine è politica e non etica) è fuori luogo e non autorizzato... ma poi si tratta anche di un messaggio che va contro i miei principi, il mio sito tratta di volontariato presso un Oratorio, dunque potete immaginare il dissenso al riguardo...
Ho provato a cambiare i circuiti di tali banner, ma a quanto pare hanno fatto le cose in grande, visto che su ogni circuito appare sempre quel messaggio....
Volevo chiedere ad ALTERVISTA se fosse possibile creare un filtro che elimini dai circuiti QUEI banner soltanto...
Se fosse possibile creare una stringa di comando che aggiunta a quella dei banner ne elimini la comparsa di quell'insulso messaggio.
Avevo anche pensato di eliminare i banner per un certo periodo, ma ci tengo a precisare che non posso in quanto tutti i ricavati del sito vann0 in beneficienza all'Oratorio.
Grazie!
:tongueOLD