Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Un pò di tempo per DIO

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Un pò di tempo per DIO

Ho ricevuto questa email,diffondetela se volete:
    un pò di tempo per dio

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

giuro è la prima volta che vedo una mail che chiede di esser spedita a n membri in nome di Dio.

sono convinto che mail del genere siano molto belle a patto che non diventino un odiosissimo tantra da mailare in giro a rotta di collo.
    quando cominciano a chiedere di essere mandate in giro, di solito trovano il cestino.

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

un piccolo edit a quel file lo farei, almeno togli lo spam nel footer :grin:

Ospite Guest

Predefinito

= roba da cestinare, queste mail sono piene di bei propositi che nessuno prenderà mai sul serio.

Spam? Dove?

L'avatar di marcio

Predefinito

Tolti gli url (sono i messaggi che lasciano i siti di email nel footer in automatico)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

...Ed ora io domando tempo al tempo...
    ...Ed egli mi risponde: "non ne ho" !
    ...Neppure io... non le sopporto più queste "catene" .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    = roba da cestinare, queste mail sono piene di bei propositi che nessuno prenderà mai sul serio.
    Penso che sia cmq un messaggio da lanciare... non importa quale sarà il suo esito.
    Ciao! :grin: :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da poske
    Penso che sia cmq un messaggio da lanciare... non importa quale sarà il suo esito.
    Ciao! :grin: :grin: :grin: :grin:
    Quoto!

Guest

Predefinito

Marcio, usi nod32?

Ah, odio queste "catene", di qualunque natura esse siano... e poi mi sembra pure scorretto visto che ogni persona ha i suoi modi di professare la propria fede, e questa email mi pare un po' scorretta visto che fa quasi un "ricatto morale" avendo pure la presunzione di conoscere cosa fai o cosa tieni sul tuo PC...

Io non la invio per questi semplici motivi...

L'avatar di marcio

Predefinito

No non uso Nod32,di solito anche a me non piacciono le catene ma questa mi sembrava degna,al massimo vi farà riflettere un minuto in più su Dio,non vedo cosa ci sia di male almeno per chi è credente no?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    No non uso Nod32,di solito anche a me non piacciono le catene ma questa mi sembrava degna,al massimo vi farà riflettere un minuto in più su Dio,non vedo cosa ci sia di male almeno per chi è credente no?
    No infatti, non c'è nulla di male, ci mancherebbe... Io ho solo fatto presente la mia impressione...

Guest

Predefinito

dio che squallore...

Ma invece di inoltrare email lacrimevoli e di finta religiosita' perche' non parlate con la gente che vi sta attorno non di quel finto dio che i vari papi vogliono inculcarci ma di un dio diverso, piu' """autentico""", figlio di una religiosita' diversa che delle preghierine prima di andare a dormire non sa veramente cosa farsene ma che ci aiuta a tirarci su le maniche ogni giorno e aiutare veramente chi ci sta intorno e sta peggio di noi?

...e poi le catene le ho sempre odiate...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Cerchiamo, nel limite, di non ledere la libertà del prossimo...
    Se ci sono delle critiche da fare in questo thread, cerchiamo di farle mantenendoci nel topic e cioè: "se possa essere corretto creare una "catena" anche in nome di Dio" .
    I contenuti della mail, ovviamente, possono o non possono piacere, ma questo credo sia un altro discorso e (soprattutto) pericoloso ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da video4fun
    dio che squallore...

Ma invece di inoltrare email lacrimevoli e di finta religiosita' perche' non parlate con la gente che vi sta attorno non di quel finto dio che i vari papi vogliono inculcarci ma di un dio diverso, piu' """autentico""", figlio di una religiosita' diversa che delle preghierine prima di andare a dormire non sa veramente cosa farsene ma che ci aiuta a tirarci su le maniche ogni giorno e aiutare veramente chi ci sta intorno e sta peggio di noi?

...e poi le catene le ho sempre odiate...
    perchè non inizi a parlarne tu? Se non c'era questa catena non prendevi neanche l'argomento

Guest

Predefinito

io criticavo direttamente il contenuto della mail, per di piu' motivandolo.
    Diffondere catene simili e' veramente inutile, anzi, io direi quasi dannoso, anche per chi si professa un credente...

Ma certo che inoltrare una mail costa solo un click con un dito e dire una preghierina due minuti del vostro tempo mentre vivere la propria religiosita' quotidianamente e concretamente e' sicuramente moooooolto piu' faticoso....

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da video4fun
    Ma certo che inoltrare una mail costa solo un click con un dito e dire una preghierina due minuti del vostro tempo mentre vivere la propria religiosita' quotidianamente e concretamente e' sicuramente moooooolto piu' faticoso....
    si ma una preghiera in più a prescindere dal contenuto dell'email non ha mai fatto male a nessuno