E' ufficiale, GTA San Andreas per XBOX e PC uscirà il 7 giugno, ma in Italia arriverà soltanto il 10, 3 giorni dopo.
Si replicherà il successo per la versione PS2 sarà una patacca?
Solo il tempo piò dirlo...
E' ufficiale, GTA San Andreas per XBOX e PC uscirà il 7 giugno, ma in Italia arriverà soltanto il 10, 3 giorni dopo.
Si replicherà il successo per la versione PS2 sarà una patacca?
Solo il tempo piò dirlo...
finalmente :smile:
l'uscita del più bel videogioco di tutti i tempi non può essere che un successone :winkOLD:
speriamo bene, ma credo che chiederà un bel computerozzo x girare!
io ci giocherò con l'xbox, l'unica cosa buona che ha fatto la m$ :smile:Originalmente inviato da AQUANOX
io l'ho gia finito :-P
ma è come vice city, che una volta finito non si raggiunge il 100%?Originalmente inviato da theCoreWS
si è identico
Solo se non completi ogni tipo di missione secondaria. E ovviamente non devi utilizzare codici. Comunque io ce l'ho su PlayStation 2... ma lo trovo il solito gioco spazzatura. E' identico ai precedenti. E mi chiedo come PlayStation 2 Magazine Ufficiale abbia potuto dare 10 a GTASA e 8 a Jak 3... solo perché dietro c'è il marchio Rockstar? E allora perché Oni e Max Payne non hanno avuto 10?Originalmente inviato da Rommel
IMHO, l'unico titolo R* veramente buono è Max Payne (anche perché Oni è Bungie... Halo, ricordate?).
...
Ciao!
non si possono paragonare giochi di diverso genere.
secondo me il voto della ps2 magazine è giustissimo, per il semplice motivo che io non sopporto i mostriciattoli. preferisco giochi di combattimento con armi realistiche.
we ma SA si merita il 10, puoi rubare nelle case, mangiare la patatine dal distributore, ammazzare con la motosega le vekkiette, ballare al club, comprare le case, avere una fidanzata, fargli le corna, fare a pacchne con gli amici in 2 (in VC non si poteva giocare in 2!)
e molto... MOOOOOOLTO ALTRO!