qualcuno mi sa dire che canzone è quella della pubblicità del cornetto soft? e quella dei kelloks frosties (quella con la tigre arancione nera e il bambino che palleggia e la bambina che fa canestro)...
grazie a tutti!!
qualcuno mi sa dire che canzone è quella della pubblicità del cornetto soft? e quella dei kelloks frosties (quella con la tigre arancione nera e il bambino che palleggia e la bambina che fa canestro)...
grazie a tutti!!
Prova a cercare qui : http://www.srn.it/spotsongs/0k.html
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ok grazie mille!
Quella del cornetto è He wasn't di Avril Lavigne.
Ti passo un link:
www.musicsite.it
ciao!
e quell'altra??
Mi pare carina quella in francese della C1.
Bella anche la macchina, peccato che la Fiat non abbia mai idee così.
@ giako: basta che cerchi sul sito che ti ho dato.
Confermo, su MusicSite te lo dicono in un secondo.
(Il mio primo post :winkOLD: )
Interessante. Sapete, per caso, anche dove si possono trovare i filmati delle pubblicità da scaricare? Io ne ho trovato uno ma non ci sono tutte e sono compresse praticamente a pochi pixel di risoluzione..... :sadOLD:
Grazie mille
www.tvspot.it
Ne hanno alcuni... ma con i P2P li trovi quasi sicuramente.
Ciao, e benvenuto!
si intitola VIENI CON ME dei paps'n'skar ed è un brano dell'album UNO !!
malu
ma quella non e' della TIM? (paps n skar intendo)
ho trovato.... quelle che mi interessavano erano he wasn't di avril lavigne (cornetto soft) poi que sera sera (nutella) e ho trovato il titolo di quella dei kellogg's, hey ho let's go ma non è commerciale e non l'ho trovata... (l'avete presente, quella col bambino che palleggia e la ragazza che gioca a bascket con la tigre)... qualcuno ce l'ha?
già mi sono confuso ... mi sembrava quella ma ho rivisto proprio 5 minuti fa la pubblicità ed era della tim ! I'm sorry !
malu