Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Visulalizzazione immagini da altervista

Guest

Predefinito

volevo sapere come mai non riesco a visualizzare immagini dal mio sito altervista nei forum "esterni"... mi spiego meglio: scrivo in alcuni forum "freeforumzone" (e ne ho configurato uno mio accessibile dal mio sito) ma se provo a linkare immagini dal mio sito (non visualizzate sul sito ma poste semplicemente in una cartella) non riesco a visualizzarle.... forse altervista non supporta il redirect delle immagini? Non c'è una soluzione?
    Avrei bisogno di una risposta urgente please :?

Guest

Predefinito

volevo sapere come mai non riesco a visualizzare immagini dal mio sito altervista nei forum "esterni"... mi spiego meglio: scrivo in alcuni forum "freeforumzone" (e ne ho configurato uno mio accessibile dal mio sito) ma se provo a linkare immagini dal mio sito (non visualizzate sul sito ma poste semplicemente in una cartella) non riesco a visualizzarle.... forse altervista non supporta il redirect delle immagini? Non c'è una soluzione?
    Avrei bisogno di una risposta urgente please :?

Guest

Predefinito

...ooops, mi accorgo ora che ho sbagliato sezione del forum, sposto tutto sorry

Guest

Predefinito

...ooops, mi accorgo ora che ho sbagliato sezione del forum, sposto tutto sorry

Guest

Predefinito

Cavolo, ANCHE A ME SUCCEDE COSI'!!!!!!

Qualcuno è in grado di darci una soluzione??!!

Guest

Predefinito

è dovuto ad un blocco per impedire che i files vengano linkati da altri siti