seguendo l'ot di un altro 3d, vi piacicono? li leggete? e quanti? e cosa? ^_^
io ne leggo un pò.. alcuni seri, altri lollosi!!
seguendo l'ot di un altro 3d, vi piacicono? li leggete? e quanti? e cosa? ^_^
io ne leggo un pò.. alcuni seri, altri lollosi!!
Da piccolo leggevo quelli di topolino... tiramolla... che nostalgia... cmq adesso non ne leggo... anche se ho 20 anni mi piace molto guardare i cartoni legati a quei fumetti... cerco di non perdermene neanche una puntata (yu-gi-oh, one piece, inuyasha ecc)...
diego
Direi che vivo a pane e fumetti
Leggo di tutto dai Marvel ai manga, ma sopratutto questi ultimi :winkOLD:
Dylan Dog, Nick Raider, Julia.
Cià!
Tenjou tenge, Berserk e altri
ho 22 anni e leggo topolino, ho provato a leggerne altri, ma topolino è quello che più mi affascina
intendi l'invertito con le friseè che deve salvare il mondo da mostri creati dalla sua schizofrenia il tutto giocando a briscola?Originalmente inviato da diegoguerriero
no io generalmente leggo ratman, dylan dog, raramente damphyr, il sempreverde topolino, la saga di asterix & obelix, nell'armadio ho anche dei numeri dei simpson che ormai non leggo piu..
[piccolo ot] In effetti lucillo ti vedrei molto bene come Groucho.... [/piccolo ot]
Cià!
topolino.....lasciamolo stare :P
no, lucillo é un misto di conigli rullanti e rat-man!!Originalmente inviato da rockaffe
cmq, molti di quelli che avete nominato li leggo!! - uno fra tutti Dylan Dog ^___^ e cmq, credo che l'età non conti!!
Beh... è una definizione molto originale... si... è proprio quello XDDOriginalmente inviato da lucillo
Diego
Non mi toccate topolino per favore... Che è da quando ho cominciato a "leggere" che ogni settimana c'è l'appuntamento fisso in edicola..Originalmente inviato da ciny2
Nonostante (anche se nn è molto rilevante) i miei 26 anni... Storie come quella a puntate che fanno ora "Paperina di Rivondosa" sono delle verie proprie perle.. :winkOLD:
Topolino :grin:, Sin City, Spiderman ecc.
Evangelion-->uno dei migliori che ho mai letto, ne stanno anche facendo il film con personaggi in carne e ossa
davvero?!
ce l'hai un link dove danno delle info?
Ultima modifica di RamantisAlliance : 06-06-2005 alle ore 19.37.58
W W W LoveHina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate 'sto cartonzo fighissimo !!!!!