Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Criterio di giudizio

Guest

Predefinito Criterio di giudizio

questo topic è rivolto ai mod... non capisco una cosa, tempo fa c'è stato 1 periodo che molti utenti hanno deciso di lasciare av... allora alcuni di loro anno aperto 1 topic x comunicare la loro decisione.... nessuno si è permesso di dire che era 1 topic inutile... nelle ultime 12 ore ho visto ben 2 topic di addio a wider...e tutte e 2 sono stati chiusi... potrei sapere xkè è definito inutile 1 topic di addio??? A quantopare se ben 2 utenti hanno aperto 1 topic del genere è xkè a loro dispiaceva che wider se ne andasse da av.... allora secondo me quei topic non avevano meno valore di quello di addio di altre persone.... Dato che wider è un mio amico mi ha dato fastidio il fatto che si chiudessero i topic x salutarlo allora ci terrei ad avere almeno 1 buon motivo....

PS Con questo topic non voglio aprire nessuna polemica, è solo x fare chiarezza, e per mettere in luce 1 comportamento secondo me poco gentile nei confronti di un utente di questa comunità che ha deciso di andarsene

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    tempo fa c'è stato 1 periodo che molti utenti hanno deciso di lasciare av... allora alcuni di loro anno aperto 1 topic x comunicare la loro decisione.... nessuno si è permesso di dire che era 1 topic inutile...
    l'hai detto!!
    erano topic aperti dagli utenti in questione che loro dicevano che andavanop e amen.
    qui invece sono 2 topèic aperti da secondi utenti.
    in più l'utente non ha detto a nessuno ufficialemente che se ne va dal forum [oltretutto con tutti i ick che ha non credo che se ne andrà presto...]

credo che la differenza sostanziale stia proprio qui!! , )

p.s. se non volevi alzare polemiche perchè non rivolgevi queste domande in privato ai mod che hanno chiuso le discussioni?!?

Guest

Predefinito

non ci ho pensato a contattare 1 mod in privato OLD OLD

Ok ho capito il motivo.... cmq posso confermare che wider ha deciso di chiudere x sempre il suo sito (ma forse ne farà 1 altro migliore) xkè me l'ha detto in chat

Ospite Guest

Predefinito

sisi diciamo proprio FORSE ..

è inutile che tra te e patryk vi continuate a passare la palla .. è un continuo scambiarsi 3D totalmente inutili, per le tua domanda ad es potevi benissimo chiedere nel 3d aperto appositamente per migliorare il forum ..

è inutile che ci si comporta da bambinetti che frignano perchè li si chiude il 3D , è una decisione del moderatore, se si legge la netiquette è chiaramente scritto al punto tre

"3) I moderatori, in quanto "rappresentanti dell'ordine" possono eliminare singoli post o interi thread, disporre della funzione di banning o di sanzioni in AC nei confronti degli utenti che violino le regole del forum.
    La scelta dei moderatori è inappellabile, un moderatore può disporre il blocco di un tread o l'eliminazione del medesimo in piena autonomia"

non vedo perchè bisogna continuare a ribattere su decisione prese dai moderatori , volete chiedere chiarimenti? punto 9 netiquettE:

" 9) Le discussioni personali vanno risolte via mail, pm o altro, il Forum non è il luogo adatto per le questioni personali. Nel caso in cui l'agire di un Mod e/o di un Utente, nei vostri confronti o di chiunque altro, vi sia risultato sgradito chiedete spiegazioni per via privata oppure contattate un Mod ed esponete la questione."

---

i 3d precendenti capitavano in un periodo in cui non correva l' aria di tutt' ora e questo significa che ora è tutto piu' rigido e fiscale perchè lo staff è stato in un certo senso "costretto" a prendere piede nella moderazione in modo piu' rigido ..

Guest

Predefinito

Io posso dire la mia (in veste di utente e di chi "sa" qualcosa di quello che è capitato): wider non se ne è andato come gli "altri" che sono andati via, wider è stato bannato più volte, gli si è fatto capire, almeno io spero, che non è gradito il suo comportamento in quanto anti-community in maniera esagerata, e non sto a spiegare qui i motivi perchè non è nè il luogo nè il momento adatto.

Nessuna polemica, qui si condividono idee tra persone civili (almeno quelle presenti...spero).

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

x ModdingWorld: come detto all' inizio non voglio ne sollevare polemiche ne bisticciare cn nessuno, qui non c'è nessuno che sta frignando ho solo chiesto in modo educato (almeno credo ) il motivo della chiusura di alcuni topic e mi è stato risposto in maniera civile e soddisfacente.... non credo assolutamente che questo 3d sia inutile, xkè si tratta di mettere in chiaro un comportamento a quanto pare sbagliato di cui non capivo il motivo... credo invece che sia poco costruttivo il TUO atteggiamento aggressivo....
    Ultima modifica di AmeHomePage : 05-06-2005 alle ore 09.15.20

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    è inutile che tra te e patryk vi continuate a passare la palla ..
    Amedeo ha creato il topic a mia insaputa... Comunque io sono d'accordo con lui!

Guest

Predefinito

Ne approfitto per dire la mia, anticipo che non conosco ne Wider ne quel che ha combinato e francamente poco m'importa, però alcune volte ho notato ( a parer mio ) un'eccessivo rigore da parte di alcuni mod, che, sebbene sia utile al fine del mantenimento del comportamento corretto e civile all'interno del forum, usato con esagerazione può infastidire, Quindi il mio consiglio è usare il polso duro quando ci vuole ma sempre con un pò di buon senso, considerando che magari un post "inutile" per una persona può essere " utile " per altre, siamo tutti diversi no?
    Buon lavoro
    Ultima modifica di liberlux : 05-06-2005 alle ore 10.04.20

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liberlux
    Ne approfitto per dire la mia, anticipo che non conosco ne Wider ne quel che ha combinato e francamente poco m'importa, però alcune volte ho notato ( a parer mio ) un'eccessivo rigore da parte di alcuni mod, che, sebbene sia utile al fine del mantenimento del comportamento corretto e civile all'interno del forum, usato con esagerazione può infastidire, Quindi il mio consiglio è usare il polso duro quando ci vuole ma sempre con un pò di buon senso, considerando che magari un post "inutile" per una persona può essere " utile " per altre, siamo tutti diversi no?
    Buon lavoro
    Ecco, sono d'accordo con te, hai detto una cosa saggia!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    x ModdingWorld: come detto all' inizio non voglio ne sollevare polemiche ne bisticciare cn nessuno, qui non c'è nessuno che sta frignando ho solo chiesto in modo educato (almeno credo ) il motivo della chiusura di alcuni topic e mi è stato risposto in maniera civile e soddisfacente.... non credo assolutamente che questo 3d sia inutile, xkè si tratta di mettere in chiaro un comportamento a quanto pare sbagliato di cui non capivo il motivo... credo invece che sia poco costruttivo il TUO atteggiamento aggressivo....
    saro' aggressivo e rompiscatole:

"3) I moderatori, in quanto "rappresentanti dell'ordine" possono eliminare singoli post o interi thread, disporre della funzione di banning o di sanzioni in AC nei confronti degli utenti che violino le regole del forum.
    La scelta dei moderatori è inappellabile, un moderatore può disporre il blocco di un tread o l'eliminazione del medesimo in piena autonomia"

" 9) Le discussioni personali vanno risolte via mail, pm o altro, il Forum non è il luogo adatto per le questioni personali. Nel caso in cui l'agire di un Mod e/o di un Utente, nei vostri confronti o di chiunque altro, vi sia risultato sgradito chiedete spiegazioni per via privata oppure contattate un Mod ed esponete la questione."

Guest

Predefinito

Infatti nessuno ha contestato la scelta dei mod ho chiesto solo i motivi! e poi come ho già detto NON CI HO PENSATO A CONTATTARE VIA MP 1 MOD.... dato che mi è già stato risposto in modo + che sufficiente chiedo che questa discussione venga chiusa xkè a quanto pare qualcuno sta cercando di renderla una fonte di tensioni....

PS mod se giudicate inutile o contro il reolamento questa discussione ditelo prima di chiudere.....

PPS ModdingWorld lasciamo ai mod il lavoro dei mod, loro hanno già visto questa discussione e nessuno ha detto niente... non ho niente da aggiungere....

Ospite Guest

Predefinito

Le ragioni dell'inutilità di questo thread sono almeno due:

1) E' una richiesta di spiegazioni e doveva essere inoltrata attraverso i messaggi privati al mod o ai mod in questione.
    2) Gli utenti che aprirono i thread a cui ti riferisci (come ha già detto debug) se ne andarono volontariamente dal forum perchè non d'accordo con la gestione del forum, mentre l'utente di cui si parla in questo thread è stato bannato per i suoi reiterati atteggiamenti anti community.

Aggiungerei che sempre gli utenti a cui tu ti riferisci, non hanno mai mandato i propri "amici" a informarci della più piccola insignificante novità che li riguardasse (vedi il thread "wider deluso da linux". Se ne sono andati, punto. Qualcuno ogni tanto torna e esprime opinioni o apre thread costruttivi e non si limita a voler creare polemiche.

Stiamo facendo un gran lavoro per cercare di riportare il forum a vecchi fasti e l'apertura di thread come quelli citati (soprattutto perchè aperti per provocazione) e come quello in cui sto scrivendo, certo non aiuteranno.

Cià!

Ospite Guest

Predefinito

Che palle!
    Uffa! Saranno cavoli miei del perchè me ne sono andato!
    Che sono tutti sti topic????
    Sono perfettamente inutili e senza senso. Con questo una volta per tutte: me ne sono andato via perchè stò rifacendo a nuovo il mio sito, con l'aiouto di ModdingWorld (ciao BarT!) e condvido il fatto che dovete starvi calmi! Due topic perfettamente inutili (ora 3... -.-) in caso ci sono in chat.
    Ciao e buona notte.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ecco qua:
    questo è il classico esempio del perché si chiuduno i thread.
    Il giorno in cui capiremo (notate il "capiremo" e non il "capirete") che è inutile postare messaggi completamente estranei alla discussione (wdesign, qua si discuteva sul perché siano stati chiusi i thread, non del perchè tu te ne eri andato...) solo per cercare di "alzare i toni" della stessa, beh, i thread continueranno ad essere chiusi.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista