Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alice 4x

Guest

Predefinito Alice 4x

a chi interessa ormai il passaggio senza sovraprezzo a 4mbit/s è ufficiale

http://www.alice.it/alice/static/img...ive_popup2.jpg

sicuramente a breve si allineranno anche tutti gli altri operatori

mavericck

Ospite Guest

Predefinito

Mi chiedo perchè ste cose le facciano a spezzoni...
    Da 256 a 640 poi a 1,5 e adesso a 4
    Mah...

Cià!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Mi chiedo perchè ste cose le facciano a spezzoni...
    Da 256 a 640 poi a 1,5 e adesso a 4
    Mah...

Cià!
    così ogni volta possono farsi pubblicità e tutti dicono,guarda che forte la telecome che fa sempre upgrades ai suoi clienti ecc..

Invece ho sentito di un'offerta tipo FLAT+ Chiamate ai telefoni fissi infinite,sapete qualcosa?

Guest

Predefinito

Flat + telefonate è solo in Francia e Germania, qui non mi sembra che abbiano fatto qualcosa.
    Comunque Alice 4 Mega... è lentissima!!! A me va a soli 3 Mega! Per questo sto tentando di convincere i miei a mettere Fastweb! Speriamo in bene, Alice è diventata solo pubblicità e niente upload!
    Ciao!

Guest

Predefinito

in effetti un buon upgrade della velocità di up a questo punto servirebbe di più

mavericck

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Flat + telefonate è solo in Francia e Germania, qui non mi sembra che abbiano fatto qualcosa.
    Comunque Alice 4 Mega... è lentissima!!! A me va a soli 3 Mega! Per questo sto tentando di convincere i miei a mettere Fastweb! Speriamo in bene, Alice è diventata solo pubblicità e niente upload!
    Ciao!
    ti sbagli esiste anche in italia eccotene un esempio
    Per Wind è...TUTTOINCLUSO
    TUTTOINCLUSO è la nuova offerta "convergente" di Wind per le famiglie e per il mercato microbusiness. TUTTOINCLUSO prevede chiamate locali e nazionali illimitate con Infostrada, 150 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i telefonini Wind e la connessione ADSL a 4 Mega senza limiti di Libero. Chi sottoscrive l’offerta chiamando il 159 entro il 31 agosto aderirà alla speciale promozione che prevede un canone mensile di soli 39,95 euro, invece di 59,95 euro, ottenendo uno sconto di 20 euro al mese per sempre.

A partire dal 13 di Giugno, TUTTOINCLUSO sarà sottoscrivibile anche da web su libero.it (libero.it). Per chi si abbona online c’e’ una ulteriore occasione: un modem WiFi allo stesso prezzo di un modem tradizionale, pari a 3 euro al mese. Si tratta di un modem/router Zyxel modello Prestige 660HW, compatibile con ADSL e ADSL2+ (predisposto, cioè, per la navigazione fino a 24 Mbps), Wi-Fi 802.11g (54 Mbps), Firewall e 4 porte LAN
    Per intenderci a me l'ha offerto telecom per ripagare il canone