ce la farà a vincere la coppa italia contro una roma assetata di vittorie??? :grin:
ce la farà a vincere la coppa italia contro una roma assetata di vittorie??? :grin:
Questo è un 3d inutile e mi precipito a spiegarti il perché:
a) se vince, beh... ha vinto una coppa che non è che abbia questo gran prestigio
b) se NON vince... beh ormai chi vuoi si scandalizzi più?
sempreorgogliosadiesserenerazzurra :grin:
era tanto per chiacchierare un pò, miseria che regime di terrore in sto forum...
Ora mi sembra davvero si stia esagerando.
La capisci l'ironia?
Hai visto cosa ho in firma?
le interpreti correttamente le faccine?
:winkOLD:
.....Il terrore corre nel web ! ....Originalmente inviato da ngforum
Te lo dico io come andrà a finire :
Finiranno il primo tempo sopra di tre reti.......
Prenderanno 3 reti nei primi 15 minuti (voglio essere buono) del secondo tempo.......
Andranno ai supplementari......
Vieri sbaglierà un gol praticamente fatto verso il 118° minuto....
Si andrà ai rigori e perderanno.......
......... La mattina dopo la Lila verrà sotto casa mia, mi brucerà lo scooter e mi impiccherà al primo palo della luce che trova....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
E io staccherò i cavi che portano corrente alla lampadina e te li appoggero gentilmente sotto le scarpe :-)
Cià!
Lecchino...Originalmente inviato da rockaffe
Taitino mio... tu prega che non avvenga ciò che hai malaugurato, perché altrimenti io NON ti attacco al palo... però siccome sono una signora, non ti dirò ora COSA ne farò del palo...
Tutto a tempo debito (e non cominciate ad avere pensieri maliziosi perché non è così)...
EDIT: Double, l'andata il 12 - il ritorno il 15
era ironica anche la mia frase...
come non dire quotoOriginalmente inviato da Lilafel
bho la prima cosa che mi è saltata in mente magari una lap dance !??non ti dirò ora COSA ne farò del palo... è
sì, una lap dance attaccata al palo della luce con i piedi in un catino d'acqua...
:eyes: :eyes:
È bello avere degli amici.......
:eyes: :eyes:
...In effetti non potrà accadere... la finale è andata e ritorno.
(però sarebbe stato bello...... OLD )
la finale è andata e ritorno??
si purtroppo...
Doppia sofferenza...
PS: Simpatizzo un pò per la povera inter....ormai provo compassione x Moratti.
Bye.
Originalmente inviato da AngelinoAnt
bhe dai lila, al massimo ci rimani fulminata
ma quando c'è la finale?
cmq non so se avete sentito, ma l'inter è prima nella classifica delle squadre al mondo... a giudizio di una rivista...
Diego
se succede quella cosa da te detta, vengo sotto casa tua e aiuto lilafel
Facevi prima ad aprire un 3d intitolato "Insultatemi!!!"Originalmente inviato da diegoguerriero
Originalmente inviato da diegoguerriero
si forse una rivista di musica... o di moda...
non certo di calcio
Non stavo scherzando :winkOLD: OLDOriginalmente inviato da ModdingWorld
Andata 12 giugno 2005
Ritorno 15 giugno 2005
Dai, è da 16 anni e mezzo che non vince niente. Un mio "amico" interista non ha mai esultato per una vittoria dell'Inter...
:winkOLD: Ormai gli andrebbe bene anche una Mitropa Cup...
birra moretti caro mio...
Birra Moratti...si parla di Inter.Originalmente inviato da ngforum
Poveretta...Originalmente inviato da Lilafel
Editare il messaggio precedente no, eh ? Troppa fatica ?
Scusa...
Originalmente inviato da acmilanews
Prima cosa il "poveretta" te lo risparmi per darlo via con chi hai più confidenza, è abbastanza chiaro il messaggio?
Seconda cosa, abbi almeno la dignità di stare zitto.
Io non sono tifoso di nessuna squadra, simpatizzo per il palermo, solo perchè è siciliana!
So benissimo che il "poveretta" era inteso in modo scherzoso ma, tifare per l'inter o in generale, per una squadra che non vince da moooolto tempo non è cosa da tutti, non so se tu tiferesti milan anche se l'anno prossimo retrocedesse!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
cioè vuoi dire che la gente dovrebbe tifare solo per una squadra che vince? ti sbagli, io sono prima di tutto Palermitano e poi interista, e credimi lo resterò a vita!Originalmente inviato da powser