No, penso che la maggior parte della gente che tifa Juve e Milan non capisce completamente nulla di calcio e tifa Milan o Juve solo perchè vincono e non perchè sono affezionati alla scuadra!
Printable View
No, penso che la maggior parte della gente che tifa Juve e Milan non capisce completamente nulla di calcio e tifa Milan o Juve solo perchè vincono e non perchè sono affezionati alla scuadra!
powser
Quel "poveretta" era da evitare, a prescindere dal modo in cui è stato scritto, e mi assumo io la colpa di non aver evidenziato subito la cosa.
Non ritorniamoci più sopra, grazie.
io prima di tutto tifo la mitica fiorentina :grin: poi viene la mia passione interista...
mettiamola cosi, molti amici miei tifano per juve o milan perchè i genitori tifano o milan o juve, no perchè piace la squadra, dalla parte di mia madre sono tutti juventini e dalla parte di mio padre sono tutti tifosi del solo Palermo(anche quando era in serie c)
:incavolat Io sono rossonero perchè mi piace la squadra, non perchè vince. Ho 12 anni e sono sempre stato un grande tifoso del Milan...Citazione:
Originalmente inviato da powser
acmilanews hai 2 minuti per editare il messaggio poi cancello uno dei due :incavolat
@acmilanews, proprio non impari mai !!!!
Ciao
Nella vita si deve sempre cominciare dal basso, il basso e' la coppa italia, poi la supercoppa italiana, poi lo scudetto, poi la champion...ma se non vinci la coppa italia, cosa ke doveva avvenire gia' l'hanno scorso...saremmo punto a capo, niente supercoppa italiana...ect..ect.. :crycry:
risposta x countz....
la classifica e' valida, ma si basa solo sui piazzamenti medi e sui risultati delle partite...purtroppo non sulle vittorie....ma sento nell'aria un cambiamento.....mancini e' un bas.....one e ci portera' in alto.....l'era degli opportunisti che hanno vinto lo scudetto quest'anno sta per finire.....e i perdenti risorgeranno......... :twisted:
Ma è vero... :roll: :roll: :roll: :roll:Citazione:
Originalmente inviato da countz
Diego