Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Banner politici a mia insaputa

Elettro non è connesso Utente giovane

Question Banner politici a mia insaputa

Volevo solamente sapere come sia possibile avendo messo un banner
    del circuito payperclik 2, specificatamente indicato come circuito per aziende hi-tech, ritrovarsi con publicità politiche....di cui si indirizza
    la scelta.
    Mi riferisco al banner comparso sul referendum sulla fecondazione assistita,
    apparso senza avviso, visto che erano indicati solo banner Hi-htech e simili, dal circuito payperclick N°2.
    Non voglio assolutamente tirar su polemica, solo, indipendentemente dal fatto
    di esser concorde o no sul referendum in se stesso,mi
    trovo in disappunto in quanto detto sopra.

Con mia grande preoccupazione per il futuro.... potrebbe apparirmi un banner di natura diversa da quella indicata??

Quali potrebbero essere queste categorie??????????
    Il sito del Berlusca???(skerzo.......spero)

Ma perchè è successo che un banner di natura politica è strato inserito in un circuito dedicato specificatamente ad aziende hightech??????

Ma tale banner non poteva esser inserito in un circuito in cui veniva specificata la natura del banner e la conseguente scelta volontaria dei webmaster???

Vorrei evitare che altri simili episodi deplorevoli possano ancora accadere.
    Ultima modifica di Elettro : 01-06-2005 alle ore 21.13.20
    Elettro

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

anch'io l'ho notato... non mi sembra bello che venga fatta propaganda politica utilizzando gli sforzi di alcuni webmaster
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

mmm..
    gestisco un sito per conto di una parrocchia e m sn trovato nella tua stessa situazione.
    Cm saprete la Chiesa è contraria al Referendum, nn vi immaginate quello che m dirà il parroco quando vedrà quei banner nel suo sito

Aprirei un topic in Proposte->Servizi anche se l'argomento è stato già trattato
    Un circuito dedicato esclusivamente a banner politici andrebbe bene :grin:

Ospite Guest

Predefinito

In attesa di delucidazioni da parte di Gianluca il primo consiglio che posso darvi è quello di cambiare temporaneamente circuito pubblicitario.

Cià!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

é già capitata una situazione simile in passato.
    quando ci furono delle elezioni sopuyntarono fuori all'improvviso dei banner di un circuito che 'temporaneamente' diventò dedicato alla pubblicità politica!

vedrete che appena finirà il referendum, il circuito tornerà 'normale'!! :winkOLD:

ehm.. certo che ciò non scusa che un avvertimento anticipato di anche solo 24ore non avrebbe fatto male!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    mmm..
    gestisco un sito per conto di una parrocchia e m sn trovato nella tua stessa situazione.
    Cm saprete la Chiesa è contraria al Referendum, nn vi immaginate quello che m dirà il parroco quando vedrà quei banner nel suo sito

Aprirei un topic in Proposte->Servizi anche se l'argomento è stato già trattato
    Un circuito dedicato esclusivamente a banner politici andrebbe bene :grin:
    [ot]anche io ne gestisco uno, ma senza banner, il prete almeno il database me lo paga!!! [/ot]

incuso non è connesso Utente

Predefinito

In effetti almeno potrebbero avvisare. Qual è il circuito?

M.

Ospite Guest

Predefinito

è il n°3 ex sos carucce

è già capitato in passato si, ma l'ultima volta mi ricordo che la retribuzione era maggiorata mentre questa volta no

Elettro non è connesso Utente giovane

Predefinito

Purtroppo compaiono su piu circuiti... quindi anche se come idea nn mi va tanto sn costretto a levare tutti i i circuiti dove compaiono questi banner...
    Elettro

Guest

Predefinito

Ragazzi non è una novità... la politica si intrufola ovunque!!! Cambiate circuito fino dopo il referendum.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In riferimento a questa discussione c'è un thread più recente: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38661

Chiedo gentilmente che si prosegua lì.
    Gianluca