Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con adsl libero

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con adsl libero

    Ragazzi mi sono stufato, ho libero adsl 4 Mb ho problemi da 5 mesi cioè da quando ho attivato l'adsl, mi sistemano i problemi e dopo 2 giorni nuovamente gli stessi problemi, il modem si allinea, mi connetto e cade la linea questo succede anche 60 volte giornalmente, ora ho un'offerta da parte di tim, praticamente io sono distaccato telecom quindi non pago canone da un anno circa, la tim mi offre la 4 Mb più chiamate urbane e interurbane infinite(sfruttando la linea adsl a quanto ho capito) più un altro numero di telefono, appunto per chiamare "gratuitamente" a 35€ circa mensili, visto che di adsl con libero gia ne pago 30€ mensili la cosa mi conviene, certo dovrò pagare 150€ di contratto dilazionato in 24 mesi ma la cosa non mi disturba!
    Voi cosa ne dite?
    Praticamente la telecom mi ha detto che passando a telecom la wind compreso l'adsl vengono staccate automaticamente senza pagare nulla, visto che il cavo per l'adsl glielo offrono loro anche se in affitto, ma adesso mi sono accorto che non ho mai ricevuto contratto in carta stampata e quindi non firmato da parte di libero, quindi io ho richiesto il servizio ma il contratto risulta nullo visto che non è stato firmato, cosa faccio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    libero mi ha fatto la sessa offerta...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    succede anche a me con tin.it ogni tanto ma la cosa dura poco e nn mi disturba...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me va avanti da 5 mesi cosa dovrei fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •