Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [OT] Patente

Guest

Predefinito [OT] Patente

ciao a tutti, chi di voi sa dirmi dov'è che si possono conoscere le date dei prossimi esami di guida pratica per la patente B ?
    a parte una scuola guida naturalmente.

non sò, un sito web, qualcosa......

grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Non mi risulta che ci siano delle date prestabilite per dare l'esame della patente ... ognuno non può comportarsi come meglio crede? ... Poi magari mi sbaglio, chissà ... prova comunque a vedere se trovi qualcosa in merito nel sito della Motorizzazione della tua città ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

devi sentire alla motorizzazione civile... in genere hanno quasi tutti i posti già prenotati per le scuole guide...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Infatti... non penso che cmq tu possa fare domanda da solo... penso tu debba andare tramite scuola guida...
    Diego

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Infatti... non penso che cmq tu possa fare domanda da solo... penso tu debba andare tramite scuola guida...
    Diego
    Madai ?
    Io ricordo che un tempo si poteva dare l'esame come "privatista" (e quindi evitare le gabelle delle scuole guide) ... Vuoi dire che ora non te lo permettono più ?
    Così fosse.... andiamo sempre peggio.... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

si che si può.... solo che i prossimi sei mesi di esami sono già tutti prenotati dalle scuole guida...

se proprio vuoi farlo da solo devi attendere :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ah... non lo sapevo fosse possibile...
    Diego

Guest

Predefinito

ha ragione evcz..........cmq anche io mi ricordavo di questo fatto del "privatista"........credo ci sia ancora....

Guest

Predefinito

alla fine facevi prima a prenderla con la scuola guida...almeno nn aspetti mesi

Guest

Predefinito

certo che si può prendere da privatista!!!basta richiedere il foglio rosa e dopo un mese prenotare l'esame...poi ovviamente bisogna vedere la disponibilità
    giannissima certo che non devi aspettare mesi ma infili nelle tasche delle scuole guide 400 eurI +o-!