ciao a tutti, chi di voi sa dirmi dov'è che si possono conoscere le date dei prossimi esami di guida pratica per la patente B ?
a parte una scuola guida naturalmente.
non sò, un sito web, qualcosa......
grazie
ciao a tutti, chi di voi sa dirmi dov'è che si possono conoscere le date dei prossimi esami di guida pratica per la patente B ?
a parte una scuola guida naturalmente.
non sò, un sito web, qualcosa......
grazie
Non mi risulta che ci siano delle date prestabilite per dare l'esame della patente ... ognuno non può comportarsi come meglio crede? ... Poi magari mi sbaglio, chissà ... prova comunque a vedere se trovi qualcosa in merito nel sito della Motorizzazione della tua città ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
devi sentire alla motorizzazione civile... in genere hanno quasi tutti i posti già prenotati per le scuole guide...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Infatti... non penso che cmq tu possa fare domanda da solo... penso tu debba andare tramite scuola guida...
Diego
Madai ?Originalmente inviato da diegoguerriero
Io ricordo che un tempo si poteva dare l'esame come "privatista" (e quindi evitare le gabelle delle scuole guide) ... Vuoi dire che ora non te lo permettono più ?
Così fosse.... andiamo sempre peggio.... :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
si che si può.... solo che i prossimi sei mesi di esami sono già tutti prenotati dalle scuole guida...
se proprio vuoi farlo da solo devi attendere :)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ah... non lo sapevo fosse possibile...
Diego
ha ragione evcz..........cmq anche io mi ricordavo di questo fatto del "privatista"........credo ci sia ancora....
alla fine facevi prima a prenderla con la scuola guida...almeno nn aspetti mesi
certo che si può prendere da privatista!!!basta richiedere il foglio rosa e dopo un mese prenotare l'esame...poi ovviamente bisogna vedere la disponibilità
giannissima certo che non devi aspettare mesi ma infili nelle tasche delle scuole guide 400 eurI +o-!