Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: novita'

  1. #1
    Guest

    Question novita'

    ciao a tutti ieri sono capitato in un sito che si chiama spaziogratis.com e' tipo altervista ma naturalmente non ha' tutti gli utenti di av anche perche' e' un sito nuovo.. cmq mi sono registrato e quando sono andato a vedere quello che mi offrivano sono rimasto a bocca aperta: dominio tipo av cioe' tuonome.spaziogratis.com 3 db mysql co gia' installati tutti gli script quindi non c'e' manco bisogno di scaricarli e uparli sono gia' preinstallati e c'e' ne sono molti.. e 10 gb di banda e l'unica pecca 30 mb di spazio web.. ora mi chiedo ma cosa ci guadagnano a darti tutta sta roba senza voler nulla in cambio? ti chiedono solo di inserire un bottoncino tipo il nostro della top100 e basta e poi puoi farci qualsiasi cosa.. metterci i tuoi banner, fare qualsiasi tipo di sito che vuoi senza alcuna restrizione insomma proprio un bel servizio.. ma non riesco a capire dove e' il loro introito? mah!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aspetta e capirai

  3. #3
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Ti conviene leggere meglio!! E' solo 1 GB di banda al mese e tutte le volte che vuoi aggiornare lo spazio devi chiamare il numero a pagamento, non c'è come qui il fatto che puoi comprare anche solo con le sponsorizzaizoni!! Puoi arrivare solo a 5 GB di banda mensile e 80 MB di spazio, da quello che c'è scritto nella homepage! L'unico vantaggio è quello che ti danno + database, ma non puoi usarlo per altri siti!!!
    Ciao BlckDrgn


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si per la banda ho digitato male.. e cmq quando chiederanno qualcosa gli diro' di riprendersi tutto ma voglio dire fino ad ora non mi hanno chiesto niente cmq grazie per le info :winkOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non mi sembra poi una cosa eccezzionale a parte i database...

  6. #6
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    AlterVista è imbattibile!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Questo non l'ho mai messo in dubbio

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In home si dice :

    Se sarai soddisfatto del servizio e vorrai aumentare il tuo spazio web sino a 80Mb, 10 indirizzi email, 5Gb di bandwidth, 15 database MySql, potrai farlo tramite il pagamento di soli € 10,00 annuali.

    Quindi non è proprio gratis, no ?
    Se poi si calcola l'utilizzo del database affiancato all'unico Giga di banda che viene offerto.... Non so quanto possa durare un sito anche "solo" con una ventina di visitatori al giorno...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •