Il mio è lo stemma del Milan, parla da solo.
Il mio è lo stemma del Milan, parla da solo.
si disgustosoOriginalmente inviato da acmilanews
Voci del genere le avevo sentite anche io, speriamo sia solo una trovata pubblicitaria, i cartoons della PIXAR in collaborazione con Disney sono di gran lunga i migliori. A mio avviso, naturalmente.
Il mio avatar è la bandiera del Tibet, paese al quale ho dedicato una intera sezione del mio sito... la più visitata (1 visita al giorno...meglio che niente)
Speriamo che oggi vinca contro il Liverpool...Originalmente inviato da acmilanews
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
[ot]dobbiamo fare diventare anche questo topic una discussione dove voi "calciofili"vi prendete a parlocce su quale squadra sia la migliore???? [/ot]Originalmente inviato da funcool
Prima avevo come avatar un plettro rosso della ibanez con l'immagine stilizzata di paul gilbert che suona la chitarra, era tropo simpatico!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Il mio perchè sono un fan degli anni '60 e mi piace la cultura hippie.
PEACE!
Gran begli argomenti quelli del tuo sito!Originalmente inviato da ferdybeat
Originalmente inviato da Pepper
Grazie mille a porposito complimenti per il tuo di avatar