server 3 vecchio pannello db attivo
server 3 vecchio pannello db attivo
Ma di coloro ai quali è stato cambiato il pannello nessuno possedeva il db attivo? Io sono sul 12 e non me l'hanno ancora toccato(cosisonoio), mentre gli altri due son col nuovo pannello(ma il mysql non era attivo)
Io non avevo (e non ho) il DB ....
Credo che, dal momento che non hanno ancora deciso come comportarsi con la questione del pagamento del DB per quanto riguarda chi ha già attivato il DB con il vecchio metodo, per adesso stiano aggiornando solo gli utenti senza il DB attivo ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
vecchio pannello ancora... ma il db cambierà?