Io da quando avevo 14 anni... ovvero 7 mesi giù di lì....
Printable View
Io da quando avevo 14 anni... ovvero 7 mesi giù di lì....
13 anni...meno di 9 mesi fa.
da quando sono su AV :lolloso:
nn mi ricordo mi pare 11, 12
Da circa 3 anni.
da oggi :grin:
Io avevo circa 86 anni...non mi ricordo nemmeno il sito che avevo realizzato!
http://vitfio.altervista.org
programmi di utilità selezionati per categoria
io da quando sono su av! cioè circa un anno e mezzo!
febbraio 2003
da quando ho comprato il motorola a835
7-10 anni... Mi sembra a 9, se non sbaglio :)
ho messo approssimativamente sui 15-18 anni
dal 99/00 circa.. non ricordo bene, ma webmaster con la w minuscola. vorrei dare il suo reale peso al termine, non scordatelo mai!!
io ancora non mi reputo un webmaster...
e non lo sarò fino a quando continuerò a usare frontpage
w minuscola (frontpage) sui 13 anni, da 2-3 annetti asp e poi php (quindi blocco note, e poi context)
PHP RULEZ!
Quello che dici è senz'altro interessante.Citazione:
Originalmente inviato da mottaflip
Anch'io uso editor wysiwyg e spero presto di poterne fare a meno ma è innegabile che tali programmi hanno permesso a moltissimi di diventare webmaster, cioè creatori di siti che, con i loro contenuti prima che con la loro buona fattura tecnica, hanno contribuito ad arricchire la rete di nozioni, pensieri ed informazioni utili.
Novembre 2003, ovvero la nascita dello sgabbiotto ^^
mai diventato ;)
Questa è una delle risposte più saggie che ho letto finora.... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da countz
In secondo luogo, ringrazio Patrykweb per essersi ricordato di inserire nel suo sondaggio anche "noi vecchietti" ... :eyes:
Boh ... esattamente non ricordo; ho iniziato con un po' di html su geocities ancora un 6-7 anni fa, ma poi avevo abbandonato .. ho ripreso poco dopo aver fatto l'ADSL, poco prima di scoprire AV e venire qua, e allora ho iniziato ad approfondire un po' di piu` ... poi molto sono cresciuto proprio qua su AV.
circa un'anno forse qualcosina in piu' o forse meno bho!!
ufficialmente a ottobre 2004.
Da qualche mese prima della registrazione su AV...
Ciao! :lol: :mrgreen: :grin:
Citazione:
Originalmente inviato da countz
allora siamo in due ^____^
io lo spazio lo uso prevalentemente per cavolate pazzesche..
La domanda (o il sondaggio) non è molto razionale, una persona di 50 anni che pasticcia con l'html da 1 (uno) anni oppure da un 16 enne che lavora in php da diversi anni, e varie combinazioni sono possibili, senza avere (a mio parere) uno scopo del sondaggio.
In questo momento ho 38 anni, ed esistono ancora dei primi miei siti (o pagine?) internet dal 1997 naturalmente senza contare di collaborazioni precedenti e siti interno all'azienda. (non visibili in internet)
ma a parte il fatto che nn mi considero webmaster...nn so di preciso cmq...ne avevo fatto uno x scuola...poi avevo smesso e nn mi ricordavo + niente...e ora ho ripreso
Citazione:
Originalmente inviato da giovanniusai
indubbiamente, si.
da giugno 2004. ora è quasi passato un anno e mi rendo conto che ciò che ho imparato è veramente tanto :)
avevo più o meno 4 anni e mezzo!!!
se io lo so, lo sono con la w minuscola..sempre se lo sono. Non capisco come voi possiate essere stati :Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
a nove anni... siete dei piccoli geni :roll:Citazione:
Originalmente inviato da Webmasterpoint.org -> Lavoro
io diciamo che preferisco dire:"Mi diletto a creare mediocre pagine web.."