Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Radio con winamp

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Exclamation Radio con winamp

    Salve a tutti. Ho un piccolo problema, vorrei poter fare una radio con winamp per farla ascoltare a tutti in rete. Ho già i software che servono (SHOUTCAST DNAS GUI - plugin per winamp). Il problema è che io ho fastweb e quindi 2 ip, uno interno ed uno esterno alla rete fastweb. Ho provato a creare la radio e funziona solo con l'ip interno, in questo modo però la radio potrà essere ascoltata solo da coloro che hanno fastweb e possono accedere all'ip interno. Allora ho richiesto a fastweb l'ip PUBBLICO che è un servizio a pagamento. Con questo ip pubblico in teoria dovrei poter creare la radio senza problemi. Ma anche con l'ip pubblico non funziona. Funziona sempre e solo con l'ip interno. Ho provato anche a modificare la configurazione del server del SHOUTCAST in questo modo
    Codice:
     ; ***************************
    ; Network configuration
    ; ***************************
    
    ; SrcIP, the interface to listen for source connections on (or to make relay
    ; connections on if relaying). Can and usually will be ANY or 127.0.0.1
    ; (Making it 127.0.0.1 will keep other machines from being able to
    ; broadcast using your shoutcast server )
    SrcIP=ANY
    dove al posto di ANY ho messo il mio ip pubblico, e facendo così mi dà questo errore il server
    Codice:
    "<05/15/05@11:25:03> [main] error opening client socket! FATAL ERROR! Some other process is using this port!"
    Cosa significa? Cosa devo fare per poter creare stà radio????
    AIUTATEMI PLEASE.....
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so rispondere al tuo problema, però mi sento in dovere di avvisarti che dovresti pagare per quello che stai facendo. E' un attivo trovarsi in mano a quella gente là ....
    http://www.siae.it/Faq_sezione.asp?c...0su%20Internet

  3. #3
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    beh, se è per questo dovremmo pagare anche per scaricare mp3 e non dirmi che non hai nemmeno un mp3 scaricato.... :winkOLD:
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Probabilmente sì, probabilmente no, qualsiasi siano le tue idee tu non puoi farlo.
    Da regolamento.
    Quando le leggi cambieranno allora sarai libero di far ciò che vuoi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    beh, se è per questo dovremmo pagare anche per scaricare mp3 e non dirmi che non hai nemmeno un mp3 scaricato.... :winkOLD:
    e questo che c'entra? Per loro la tua equivale ad una radio non ad un sistema p2p. Inoltre se ci pensi bene possono accusarti di 2 reati ...
    Fai te ....

  6. #6
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    in tutto questo però nessuno mi ha ancora risposto sulla mia domanda. Avete solo detto che sarebbe un reato farlo, ma se io nella radio invece leggessi delle poesie mie? se facessi ascoltare delle mie canzoni?? E se proprio decidessi di far sentire degli mp3 e decidessi di pagare la SIAE, dove sta il problema??? La mia domanda era: "COME SI FA TUTTO QUESTO????" non ho chiesto se si poteva fare ai termini di legge...quindi se proprio volete aiutarmi, rispondete al quesito per il quale è stato creato questo topic, senza fare tutti gli avvocati....
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cerca nel forum ci sono almeno tre topic aperti (uno l'ho aperto io in latri ci ho risposto...)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io conosco dei ragazzi che hanno creato una radio... E il loro sito è:
    http://www.ricoteams.com/radiokimmimusic/rkm/index.html
    Il sito è in inglese ma se li contatti ti rispondono in italiano, xkè alcuni sono italiani ( o tutti se mi ricordo bene ).

    Li conosco perchè gli ho chiesto se potevo prendere la loro radio che non è male... Ti saranno utili, spero...

    Per contattarli vai qui: http://www.ricoteams.com/radiokimmim...m/contact.html

    Fammi sapere! Ciao!
    Ultima modifica di patrykweb : 15-05-2005 alle ore 20.28.22

  9. #9
    Ospite Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    beh, se è per questo dovremmo pagare anche per scaricare mp3 e non dirmi che non hai nemmeno un mp3 scaricato.... :winkOLD:
    No, i siti che offrono mp3 da scaricare devono pagare, non noi.

  10. #10
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    0

    Predefinito Ciao lionalex

    trovata poi la soluzione al problema che avevi posto qui

  11. #11
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao trovata poi la suluzione??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •