avete visto ho sposato un calciatore? vostri pareri????
secondo me una delle piu brutte fiction mai realizzate!!!!!
avete visto ho sposato un calciatore? vostri pareri????
secondo me una delle piu brutte fiction mai realizzate!!!!!
fiction?!.... é cos'é, un pesce che si fa fritto?? :winkOLD:
no mai vista...nn mi piace il calcio di conseguenza pensavo che nn potesse interessarmi
il fatto è che in 4 puntate si è visto + giocare a calcio nel minuto d sigla iniziale!!!!!Originalmente inviato da giannissima
io a suo tempo ho fatto anche un fotomontaggio..
mak io lo linko, se non va bene cavalo pure senza problemi ^^
questo!
e una stupidata per bambine 12 enni romanticone.
Determinate terminologie sarebbe meglio non utilizzarle su questo forum!
Rockaffe
Il cinema italiano è morto da almeno due anni...ve ne accorgete solo adesso.
L'unico film che incassa è "Vacanze di Natele" quello che esce tutti gli anni con Boldi e compagnia.
In attesa del Natale non vi rimane che andarvi a vedere al cinema di il film di Costantino, e auto sodomizzarvi con il real tv Campioni!!
Quando la lobotomia sarà completata anche voi entrerete nel magico mondo di Mediaset, Endemol, e compagnia!
scusa, ma che c'entra il cinema con questo?!? o.OOriginalmente inviato da gamesflash
:sadOLD: Concordo...non sanno più che fare.Originalmente inviato da zack77
Sposare un calciatore??? Spero solo per questioni economiche...e ci fanno pure i films!!! CHE SCHIFOOOOOO
bah!
perchè invece di fare un centinaio di fiction da 4 soldi non fanno un solo progetto con un po' più di impegno?
Risposta: perchè comunque incassano tanto, la colpa è di chi le guarda, la cui intelligenza, pari a malapena a quella di un macaco, trova sollazzo nel guardare sempre le stesse storie, tutte uguali, sempre amore, sesso e (soprattutto) corna. L'ultima miniserie che ho cercato di guardare è stata renzo e lucia, sperando di trovarci un minimo di valore.. macchè! Sembrava un incrocio tra "uomini e donne" e "al posto tuo" ambientato nel 600. maandateacagher!
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Come fiction fà veramente pena... OLD
ei Zack dal nome che hai dato al topic pensavo avessi sposato un calciatore
ho cercato di rimuovere dalla mia mente l'esistenza di queste caXXate e tu me la vai a ricordare qui sul forum ma dai.........
A me queste cavolate non mi piacciono, e solo spazzatura e quindi non le considero neppure.
Ciao