Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Altervista e Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista e Google

    Ragazzi come si fa a a far loggare come si deve un sito di altervista da google?

    sono inserito bene su google ma non direttamente con la mia url, mi linka la pagina di presentazione e ricerca di altervista. Non riesco a raggiungere l'url direttamente neanche scrivendolo pari pari su google.
    Ho visto che altri siti di alterista sono tranquillamente raggiungibili in modo diretto.

    Qualcuno puō spiegarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi attendere l'inserimento, non si raggiunge subito, non ti preoccupare arriverā anche per te!

  3. #3
    incuso non č connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Un suggerimento, installa la google toolbar (o gli equivalenti plugin di firefox). Ogni pagina che visiterai diventera' immediatamente nota a google che quindi la indicizzera' prima.

    M.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Avevo pensato che dipendesse da questo, mi sembra strano perchč ho inserito l'indirizzo direttamente in Google e il forum mi segnala una ventina di passaggi dello spider Googlebot.
    Comunque mi confermate che non dipende da qualche strano meccanismo di altervista?

    Grazie!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista non usa frames nč altri artifici per i domini ospitati, questo li rende "amichevoli" con gli indicizzatori.

    Se hai inserito il tuo sito nelle categorie hai buona probabilitā che entri a far parte velocemente dell'indice di google data la struttura delle medesime.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    in effetti sono in prima pagina con diverse parole chiave, il problema č che il link č alla classifica di altervista e non al sito, di fatto tutti quelli che mi raggiungono non passano da google.

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •