Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [IPB] Preview forum IPB 2.1 Alpha

  1. #1
    Guest

    Smile [IPB] Preview forum IPB 2.1 Alpha

    Salve a tutti,

    posto qui per tutti coloro che utilizzano IPB e/o ne hanno seguito lo sviluppo sin dalla nascita (sono uno di quelli ) e sono interessati alle novità della nuova release del suddetto forum. Potete farvi un'idea di cosa ci sarà di nuovo leggendo qui: http://www.invisionpower.com/act.ips/allnews?25

    E visualizzando i filmati fatti da Matt che riguardano alcune delle nuove e + importanti features introdotte: http://www.invisionboard.com/?ipb2new.

    Credo che vB possa iniziare a preoccuparsi seriamente della concorrenza :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

    Bye.
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 11-05-2005 alle ore 17.48.20

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe...fin che ha come licenza, quel prezzo da furto ho i miei dubbi.

  3. #3
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Costa veramente troppo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma quanto costa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    più di 100 euro circa....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh...sempre meglio spendere 20-30€ in + ed avere una board programmata decentemente (IPB è scritta mooolto meglio).

    E comunque io il confronto l'ho fatto con vB.

    Bye.

    PS: con vB NON è possibile avere i pacchetti di update (si paga un supplemento annuale), mentre con il pacchetto lifetime di IPB le cose sono diverse. ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La cosa che mi è più piaciuta è il richedit, davvero comodo qui su vbulletin e finalmente su ipb, idea carina il myassistan e gran bella idea (originale?) quella dell'edit diretto nel forum, usando un'editbox :O

    PS: Se passerò a un forum a pagamento, IPB sarà la scelta sicuramente, mi trovo veramente bene con questi forum...
    Ultima modifica di xmax : 11-05-2005 alle ore 23.51.25

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    xmax, potresti per gentilezza descivermi i tool che hai elencato? (il richedit dovrebbe essere l'editor per scrivere i messaggi in stile word, giusto?)


    Ciaooooooo!!!!!!!!

  9. #9
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Perdonate l'ignoranza... non si fa prima ad usare un forum (io ho un ipb) hostato gratuitamente da un altro sito?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    OOOPS! non avevo capito che quelle features erano elencate nel sito! :P


    Ciaooooo!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Minkia! Ho visto ora solo 3 filmati.... sbalorditivo!!!
    Soldi ben spesi (per chi necessita di una board professionale) non c'è che dire!!!

    PS: ammetto un "leggero" senso di invidia.... :D


    Ciaooooooo!!!!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Minkia! Ho visto ora solo 3 filmati.... sbalorditivo!!!
    Soldi ben spesi (per chi necessita di una board professionale) non c'è che dire!!!

    PS: ammetto un "leggero" senso di invidia.... :D


    Ciaooooooo!!!!!!!!!
    Decisamente si..anche se la politica di IPS (InvisionPower Services) non mi è piaciuta molto...passare da free a pagamento dalla mattina alla sera non è bello.

    L'unica cosa che ancora non mi piace...è che il forum non è ancora pronto x i Balanced Server . Si spera che in una ipotetica v.3.0 sia possibile utilizzarla anche in quel modo .

    Bye.

  13. #13
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    IO resto fedele a phpBB(con i suoi numerosi difetti) pur di non pagare...quel che invidio di IPB è la velocità e stabilità, ma non si può avere tutto dalla vita, no?

    PS: beh...speriamo almeno che non ci vietino di continuare ad utilizzare la 1.3final...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    IO resto fedele a phpBB(con i suoi numerosi difetti) pur di non pagare...quel che invidio di IPB è la velocità e stabilità, ma non si può avere tutto dalla vita, no?

    PS: beh...speriamo almeno che non ci vietino di continuare ad utilizzare la 1.3final...

    Non potrà accadere mai...la licenza di IPB1.3 non prevede la retroattività e se è free adesso...lo resterà sempre OLD OLD

    Bye :winkOLD:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Minkia! Ho visto ora solo 3 filmati.... sbalorditivo!!!
    Soldi ben spesi (per chi necessita di una board professionale) non c'è che dire!!!

    PS: ammetto un "leggero" senso di invidia.... :D


    Ciaooooooo!!!!!!!!!

    eddechè?!
    pochi saprebbero fare quello che hai fatto tu :winkOLD:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    quoto countz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •