Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    prima ho replicato a un msg e ne sono apparsi 3 uguali ? ? ?

  2. #2
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ho notato infatti mi sembrava strano l\'avessi fatto apposta ho pensato subito che era un errore!
    nazionale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    prima ho replicato a un msg e ne sono apparsi 3 uguali ? ? ?
    aspettate... kayo il veggente dice... colpa del PHP :) ma fra 2 giorni tutto si risolve ^__^

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    spiritoso il ragazzo! Cmq nei post c\'è stato solamente quell\'errore mi pare! Per ora i post funzionano bene!
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    spiritoso il ragazzo! Cmq nei post c\'è stato solamente quell\'errore mi pare! Per ora i post funzionano bene!
    annoiato dire... fuori ci sono 40 gradi come minimo, e di uscire senza vasca da bagno piena di ghiaccio non se ne parla, su mIRC non si trova anima viva... che fare se non girellare su altervista, scrivendo una pagina sui primi di Pascal? :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    esatto...
    ... e poi il php MI SERVE!
    (dopo tutta la fatica che hofatto a trovare lo script!)

  7. #7
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    che passione la tua! C\'è gente che odia la materia che invece tu ami!
    P.S. per quanto mi riguarda mi piace ma sembra strano sentire uno che la ama così tanto da farci un sito, mi vengono in mente i commenti dei miei amici sulla matematica!
    nazionale

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    che passione la tua! C\'è gente che odia la materia che invece tu ami!
    P.S. per quanto mi riguarda mi piace ma sembra strano sentire uno che la ama così tanto da farci un sito, mi vengono in mente i commenti dei miei amici sulla matematica!
    positivi no? e poi d\'estate... che altro si può fare? ^__^

  9. #9
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    eeeeeeeeeeh! Sapessi come sono positivi la maggior parte la odiano e soprattutto d\'estate tra mare e spiaggia difficile sentirne parlare! Ma le passioni son belle per questo! Perchè in qualche modo sono di ristrette schiere di persone! non è che qui in altervista abbiamo un piccolo Heistain (credo di averlo scritto malissimo ma non ricordo proprio come si scrive)
    nazionale

  10. #10
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    anche se ora a pensarci meglio lui a scuola non era bravo a matematica!
    nazionale

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    anche se ora a pensarci meglio lui a scuola non era bravo a matematica!
    e io si?
    mah...
    ho passato 2 anni (1^ e 2^ liceo) a fare le medie di matematica tra i 4 di orale e i 10 di scritto, arrivavo a 8, c\'erano più scritti che orali... quest\'anno un po\' meglio, fatto le olimpiadi, molta pubblicità alla scuola, quindi la rpeside ci ha messo una buona parola, perché sicome tutti i voti (alla faccia della privacy) li appendono fuori dalla scuola, tutti possono leggere, sui giornali locali etc... sembrava brutto fare gli articoli sul tipico studente meritevole con nella pagina a fianco matematica:7 :p

  12. #12
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    addirittura questa differenza tra orale e scritto? Come mai? Su per giù dovrebbero essere simili! All\'orale un po più di teoria ma tutto qui!
    nazionale

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bello sto OT
    cmq lo scritto è + semplice in mate
    puoi coorggerti prima di dare il compito...
    ...ecco a che serve rileggere!

  14. #14
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    c\'è stato un momento di buio! Cmq è vero però tutta questa differenza non è normale!
    nazionale

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    c\'è stato un momento di buio! Cmq è vero però tutta questa differenza non è normale!
    ok, era tutto fuori pase, ho letto, stavo giusto per rispondere che sono arrivati gli aggiornamenti ^__^

    normale, normale, perché una cosa è appllicare i tuoi bei teoremi, formule, robe del genere, un\'altra è ricordarsele... in uno scritto, nella peggiore delle ipotesi ti ricavi tutti i teoremi a mente e li usi così come sono, nell\'orale se chiedo \'pitagora? e chi accidenti è pitagora?\' come minimo a un professore vengono le manie omicide... :)

  16. #16
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ecco quindi un genio che può calcolare tutto ma che non ama imparare a memoria!
    nazionale

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    ecco quindi un genio che può calcolare tutto ma che non ama imparare a memoria!
    non proprio ^__^
    comunque gli scritti non si rileggono, altrimenti si rischa solo di aggiungerci errori!
    devo aggiungere al mio sito una sezione sulla mia scuola, tanto carina, tanto incasinata :)

  18. #18
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    scuola tanto carina? In genere la scuola la odiano tutti! ma tu quindi hai addirittura voti più alti nelle altre materie che in matematica?
    nazionale

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    era ironico ;) no, più di 10 non riesco (quest\'anno ho fatto tanta pubblicità, olimpiadi, giochi matematici con la bocconi, sai, non potevano sm****rmi e mettermi un voto basso, altrimenti non sarebbe stato 10), il resto... beh... lasciamo stare il resto... dopo arte il voto più alto che ho è condotta... ( 8 )

  20. #20
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    da come avevi parlato pensavo che avessi tutti bellissimi voti e matematica era addirittura il più basso!
    nazionale

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    da come avevi parlato pensavo che avessi tutti bellissimi voti e matematica era addirittura il più basso!
    e dove? sai che ho riletto tutto ma non reisco a capire? ???

  22. #22
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    sembrava brutto fare gli articoli sul tipico studente meritevole con nella pagina a fianco matematica:7
    qui sembra come se il 7 è un voto basso e sei abituato a voti più alti almeno a me ha dato questa impressione!
    nazionale

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ah, compreso :)
    più alti si, sempre di matematica però :) , fisica anche, ad essere ottimisti (fisica intelligente, non l\'altra)

  24. #24
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    non sapevo ne esistesse una inteliggente e una stupida!
    nazionale

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    non sapevo ne esistesse una inteliggente e una stupida!
    fisica - ed. fisica

    :)

    hai mai pensato, visto che gestisci tanti siti diversi qua su altervista, di fare una pagina riassuntiva, che li colleghi tutti? una specie di sommario?

  26. #26
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    io volevo fare tipo un motore di ricerca ma non credo si possa fare con mezzi semplici! non so come posso ricercare i siti come i motori di ricerca! Se dici in qualche altro modo per me non ci sono problemi dite cosa volete e lo creo!
    nazionale

  27. #27
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ed fisica l\'ho chiamata sempre così quindi quando hai detto fisica ho pensato a scienze della materia e non a educazione!
    nazionale

  28. #28
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    x Kayo
    Sei andato a Milano a fare le olimpiadi ?
    Pensa che io alle selezioni provinciali sono arrivato 5 e prendevano i primo quattro. Un mio compagno di classe è arrivato primo alle provinciali ( 10 in mate )
    Che classe fai ?
    There's always one more bug.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Greenant ha scritto:
    x Kayo
    Sei andato a Milano a fare le olimpiadi ?
    Pensa che io alle selezioni provinciali sono arrivato 5 e prendevano i primo quattro. Un mio compagno di classe è arrivato primo alle provinciali ( 10 in mate )
    Che classe fai ?
    finito la terza, a milano ho fatto i giochi matematici, quelli della bocconi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •