Ragazzi non immaginate come sto godendo.....di BRUTTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non immaginate come sto godendo.....di BRUTTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io sto soffrendo di brutto
il milan ha troppa fortuna
uahah lo sapevo.. il milan ormai è cosi'.. in recupero o 89esimo goal
Il Milan non è fortunato, è che non molla mai...mi dispiace per tutti gli juventini sul forum...
Forza Milan!!!
nn bestemmiareOriginalmente inviato da acmilanews
Milan brucia...
L'importante è che una scuadra italiana sia arrivata in finale di champions, sia essa milan juve roma inter...
Ieri ho tifato Milan come oggi tiferò Parma!!
W l'Italia (Forza Italia mi sembra un pò bruttino da dire!)
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da powser
ieri sera cmq il milan ha disputato veramente una pessima partita, se gioca così anche domenica fisso che perde.
e godrei.
e parecchio.
nonostante non sia juventino
countz se nn sei juventino sei interista
va beh vedremo come va a finire ^_^
se quello del milan non è sedere io sono napoleone...
galliani è proprio un maneggione....
ahahahaaaha.....guardate come brucia il culetto dei gobbi ahahahahahaha ahhaahhaha ahhahahah come godoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
sisi.. giusto nokia ^_^
vicono loro.. NOI SIAMO LO SQUADRONE
vincono gli altri .. SEMPRE DA RIDIRE
perdono loro .. TUTTI ZITTI, NESSUNO NE PARLA
perdono gli altri .. PARLANO COME LE GALLINE PIO PIO PIOOO
avete visto come portano sfiga i cronisti. Appena segnato il milan non hanno fatto in tempo a dire che ormai per gli altri era finita, che il milan ha subito subito un goal.... :eyes:
Sembravano i cronisti Rai che all'inizio della stagione F1 hanno detto: "speriamo di vincere tutti i gp da Melbourne(si scrive cosi'? ) in poi".
è vero!
Quando non sono impegnati a dire cavolate (a volte provano pure a negare le immagini trasmesse).Originalmente inviato da sql
Io sono così contento quelle volte che fanno lo sciopero e l'unica cosa che si sente in tv è il tifo (o rumore di motori o equivalente)...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Se il Milan gioca così domenica, perderà
il milan farà una partitona...arrivà carichissima dato che è in finale!!!
fortuna?!?!!?!?! no....... o si?Originalmente inviato da Rommel
milan spettacolo
pensa te.... nelle 5 ultime partite hanno fatto forse al massimo 10 tiri in porta: e c...o hanno praticamente fatto sempre gol.....
1 tiro e si qualificano, all andata 2 tiri e 2 reti, considerando poi col manchester all andata: 1 tiro un gol, idem al ritorno. devo continuare?
mmmmmmm ma come dite voi abbiamo sempre culo....eheheheh allora vinceremo li con 2 tiri in porta 2 a 0 ehehehhe