qualcuno di voi sa dove si possono trovare delle foto della giovane "rocker" canadese in cui si vede che senza trucco è una cozza?
*****, c'è l'avrà avuta anche lei l'acne...
qualcuno di voi sa dove si possono trovare delle foto della giovane "rocker" canadese in cui si vede che senza trucco è una cozza?
*****, c'è l'avrà avuta anche lei l'acne...
ROCKER?????? allora hai sbagliato persona!!!
auhauaua ma dai vsuicide... cmq attento al linguaggio..
io dovrei avercela una foto da adolescente cioe' faceva un telefilm di cui non ricordo il nome mo vedo se la trovo:pp
Confermo in pieno.... forse anche la parola persona è un pò azzardata....Originalmente inviato da spazioprofondo
:?????: Certo è che se questi sono i "roker" di oggi stiamo proprio inguagliati! :?????:
PEACE!
Bhe' come gusti personali non è che mi piaccia molto esteticamente (non mi ispirano le ragazze punk o alternative) cmq non ho foto dv si vede senza trucco ma mi informo...
:eyes:
Ultima modifica di freehander : 03-05-2005 alle ore 19.02.29
Amisci ke skifo ma kissa xkè lo fanno Non immaginavo fosse così brutta senza trucco--
MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOriginalmente inviato da freehander
Ma raga non avete altro da fare che cercare quelle foto?? XD
Diego
ahaha infatti.. certo ke per cercare le foto di avril lavigne dovremmo essere sadomaso
... a giudicare dalla faccia si era appena fatta una canna (e ke canna!!!)
Originalmente inviato da cbagames
sicuri che sia lei? Magari è una che somiglia...
Comunque trucco e fottosciop fanno miracoli!
senza trucco è una ragazza come ce ne sono tante...
XDD infatti...Originalmente inviato da jeyjack
Diego
io la odio....
poverina... perchè la odi??Originalmente inviato da folly
Diego
giovane?!!!!?! ..scusa, ma non puzza ancora di latte??Originalmente inviato da vsuicide
che foto cercavi, di quando andava all'asilo?!?
p.s. rocker?!!!!!!?!?!?!?!?! @_@?
Madonna che schifo, stavo mangiando...
Beh... non è che sia proprio vecchia...avrà si e no 64anni, ma tutto sommato li porta bene...Originalmente inviato da NoWhere
Infatti!p.s. rocker?!!!!!!?!?!?!?!?! @_@?
Stavo per darvi la stessa foto...penso sia l'unica in circolazione, se ne volete altre provate col sistema respiratorio o magari controllate bene le arterie ^^
hihihi cosi sono io tu poi c'è l'hai nell'avatar :D
permetto sarò un po' volgare:Originalmente inviato da wider
B.Spears è brava a cantare ? NO
la lavigne è una rocker ? NO
però 2 botte glie le darei ugualmente
se i moderatori ritengono opportuno modificare il contenuto di questo post facciano pure, hanno tutto il mio appoggio :grin:
Ultima modifica di MusicScream : 05-05-2005 alle ore 17.37.46
hihihi ad avril io mai senza truccoOriginalmente inviato da MusicScream
raga e' vero che in quella foto stava senza trucco, ma e' anche vero che stava in "movimento" ...
avete mai provato a farvi una foto di voi mentre parlate o mentre vi muovete? vi assicuro che non vedrete niente di piacevole :D
eccezione alla regola?IO
Una istantanea non fa testo, bisognerebbe vederla si senza trucco, ma non su di una foto "catturata" dove praticamente chiunque fa schifo (ma come vi ho gia detto io faccio eccezione)
e poi, sempre in una istantanea, non possiamo sapere se stava in salute o no...magari stava male e quindi faceva schifo...
quoto inoltre musicscream
su questo chai ragione....
Brutta o meno me la scoperei (scusate la volgarità... )
edit by ngforum
ho visto solo adexo che qualcuno aveva già exprexo questo pensiero!!!
Ultima modifica di ngforum : 05-05-2005 alle ore 18.34.24