Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Telecom Una truffa vera e propria in italia...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Telecom Una truffa vera e propria in italia...

    Da nn credere ci dobbiamo ribellare facciamo qls... Guardate qui


    http://www.i-dome.com/docs/index.pht...5#tabella-adsl

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E solo ora lo avete capito?!?!? :D :D
    Io è da anni che l'ho lasciata, e lo rifarei all'infinito! ;)


    Ciaooooooo!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh, forse io passo a Fastweb... Debug, hai Fastweb? Se sì, c'è un topic sotto a questo.... LOOL!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Stà roba è vecchia, avevo già letto qualcosa di simile più di 6 mesi fà... cmq alla fine a cosa serve tanta velocità? Serve solo al p2p per scaricare più in fretta, se non esistesse il p2p probabilmente ci sarebbero 1/10 degli abbonati adsl.
    Ricordo inoltre che aumentare solo la banda di download non serve ad un ceppa di m*****, a cosa serve avere 4 mbit di download se poi l'upload è sempre 256k? Se voglio uploadare qualcosa di pesante sul sito vado alla stessa velocità di 3 anni fà. Stessa cosa con il p2p perchè gli utenti scaricano da altri utenti... ma siccome l'upload è uguale questo si riperquote anche sui download. Fastweb poi è una vera piaga... almeno nella rete che uso io, perchè non può fare da server.

    Heartless482 prova a dire questo a tuo zio che lavora alla 187, magari ci aiuta
    Ultima modifica di harryweb : 30-04-2005 alle ore 23.50.25

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si lo si era già sentito... cmq non si può andare avanti così... il problema è COSA POSSIAMO FARCI NOI?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    azz 30 mb di adsl???? in francia i navigatori vanno bene... e solo 30 euro... con quella cifra qui si va 4... azz

    ciao!!
    giako

  7. #7
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Si lo si era già sentito... cmq non si può andare avanti così... il problema è COSA POSSIAMO FARCI NOI?

    Evitare magari di usare Telecom che dici?
    Ho sentito milioni di persone lamentarsi, ma questi milioni di persone continuare ad usare Telecom.

    E' inutile lamentarsi se poi si continuano a dare soldi a questa società.

    E' come il discorso più volte affrontato su Micro$oft e Bill Gates, tutti a lamentarsi ma nessuno a cercare l'alternativa.

    Siamo proprio Italiani!

    Ciaoo

    Leandro

    Happy Slack!

    P.S.
    Scusate lo sfogo, ma si continua ad scoltare sempre la stessa musica, che a lungo andare annoia!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    già vi diro' una novità.. a passare la banda a tele2 e molte altre connessioni è proprio telecom... ogni giorno mi kiamavano quelli della telecom per kiedermi di installare la loro connessione ad internet io rifiutavo sempre e un giorno mi stancai e gli dissi di nn chiamare xkè restavo a tele2.. 2 gg dopo mi hanno abbassato la banda e scaricavo a 0! solo l'upload funzionava normale! ho chiamato a tele2 e mi hanno detto ke dipende da telecom e hanno detto ke avrebbero kiamato a telecom per far risolvere il problema.. 2 gg dopo circa mi hanno kiamato quelli della telecom e hanno detto di aver risolto.. ora piu' o meno vado normale

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Evitare magari di usare Telecom che dici?
    Ho sentito milioni di persone lamentarsi, ma questi milioni di persone continuare ad usare Telecom.

    E' inutile lamentarsi se poi si continuano a dare soldi a questa società.

    E' come il discorso più volte affrontato su Micro$oft e Bill Gates, tutti a lamentarsi ma nessuno a cercare l'alternativa.

    Siamo proprio Italiani!

    Ciaoo

    Leandro

    Happy Slack!

    P.S.
    Scusate lo sfogo, ma si continua ad scoltare sempre la stessa musica, che a lungo andare annoia!
    Io infatti ad esempio uso libero sia x il telefono che x l' adsl... il problema è che (come dimostrato) anche dal link a inizio discussione anche con gli altri operatori la situazione non cambia molto!! è quello che intendevo! Non è solo telecom ma sono TUTTI GLI OPERATORI IN ITALIA!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    già vi diro' una novità.. a passare la banda a tele2 e molte altre connessioni è proprio telecom... ogni giorno mi kiamavano quelli della telecom per kiedermi di installare la loro connessione ad internet io rifiutavo sempre e un giorno mi stancai e gli dissi di nn chiamare xkè restavo a tele2.. 2 gg dopo mi hanno abbassato la banda e scaricavo a 0! solo l'upload funzionava normale! ho chiamato a tele2 e mi hanno detto ke dipende da telecom e hanno detto ke avrebbero kiamato a telecom per far risolvere il problema.. 2 gg dopo circa mi hanno kiamato quelli della telecom e hanno detto di aver risolto.. ora piu' o meno vado normale
    Guardacaso solo con Fastweb si può eliminare il canone Telecom... perché? Beh, Fastweb ha creato le proprie linee, che hanno un solo problema: passano anche la linea telefonica via Ethernet, per cui, se salta la corrente, salta l'HAG con tutto il telefono! Meno male che qui a Napoli la corrente è stabile, salta più o meno una volta all'anno per pochi minuti, ma dev'essere una cosa grave...
    @ Ame: Beh, l'ADSL in Italia è sicuramente una truffa, con tutti i providers. L'importante è trovare un buon ISP che sia economico e onesto. Per questo vorrei passare a FW. Telecom è un provider caro ma insolitamente onesto. FW è economico, veloce, ma sull'onestà non posso esprimermi, dovrei attendere utenti che hanno avuto contatti col servizio clienti. Beh, comunque cambiare provider significa anche prepararsi per ADSL2 e ADSL2+, che Telecom farà pagare carissimi... cmq, per la cronaca, il berlusca ha venduto azioni di mediaset per entrare in telecom... al più presto, cambio provider!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Neanche io ho telecom, ma nemmeno fastweb, come te lo spieghi?
    Il non pagare il canone telecom è a prescindere dal fatto che la compagnia (nel mio caso Libero/Wind) affitti le linee dalla prima.

    PS: io vado a 4M


    Ciaoooooo!!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Guardacaso solo con Fastweb si può eliminare il canone Telecom... perché? Beh, Fastweb ha creato le proprie linee, che hanno un solo problema: passano anche la linea telefonica via Ethernet, per cui, se salta la corrente, salta l'HAG con tutto il telefono! Meno male che qui a Napoli la corrente è stabile, salta più o meno una volta all'anno per pochi minuti, ma dev'essere una cosa grave...
    bè a questo punto è sempre preferibile fastweb....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ch e vi almentate dalle mie parti non arriva ancora l'adsl!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bè x quanto possiamo lamentarci ci stiamo connettendo lo stesso XD cmq con un po' di onestà in piu' non sarebbe male :S

  15. #15
    Guest

    Unhappy

    io non la posso lasciare non c'e' ancora la copertura per fastweb ma vorrei tanto toglirmela dai piedi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •